Morgan lettera a Napolitano: Asia con Anna Lou negli Usa senza consenso
Il Natale di Morgan non è stato tutto rose e fiori. L'ex giudice di X Factor ha trovato sì l'amore ma purtroppo è stato costretto a trascorrere le festività senza sua figlia Anna Lou, portata in America da Asia Argento. L'impossibilità di consegnarle il regalo ha spinto l'eclettico artista a mettere nero su bianco il suo dolore, inviando una lettera a Giorgio Napolitano con la speranza di essere aiutato.
Il cantante si è rivolto al Presidente della Repubblica come "supremo organo garante della costituzione e della morale", supplicandolo di intervenire sulla vicenda. Non è la prima volta che il musicista ha domandato l'aiuto di Giorgio Napolitano. In occasione del no all'esibizione di Morgan a Verona, l'artista aveva già scritto al politico.
Questa volta, però, l'appello lanciato è per questioni familiari. Eppure era girata la notizia della pace quasi raggiunta tra Morgan e Asia Argento per la figlia. A quanto pare i problemi sono lontani dall'essere stati risolti. Così il suo avvocato Giampaolo Cicconi ha reso nota la missiva, nella quale l'ex leader dei Bluvertigo si lamentava per l'assenza di Anna Lou: "Non ho potuto dare il regalo di Natale a mia figlia, visto che la madre, da quanto riferito, l'avrebbe portata negli Usa senza il mio consenso".
Intanto se la vita familiare dell'artista continua ad essere tormentata dagli errori del passato, non si può dire lo stesso per l'amore. Le foto di Morgan e Monica Riva del Gf9 hanno fatto il giro del web, stupendo, e non poco, i sostenitori dell'eclettico musicista.