La morte di Anthony Bourdain ha sconvolto il mondo della cultura enogastronomica e dello spettacolo. Legato sentimentalmente ad Asia Argento, impegnatosi nell'ultimo periodo anche per sostenere la causa #MeToo, Bourdain si è tolto la vita a Strasburgo, nella stanza d'albergo in cui soggiornava nel corso delle riprese del suo show per la CNN, "Parts Unknown". Tutti hanno associato Anthony Bourdain come legato sentimentalmente ad Asia Argento, la stessa attrice in un comunicato ha chiesto silenzio e rispetto per la privacy, eppure i due potrebbero essersi lasciati nei giorni scorsi senza comunicare alla stampa la notizia.

Le foto pubblicate da Chi

Due giorni fa, le foto pubblicate da "Chi" sono state pubblicate dalle principali testate italiane, da "Il Giornale" a "Il Messaggero", che mostrano Asia Argento in compagnia di Hugo Clement, giornalista francese di 14 anni più giovane di lei. I due avrebbero trascorso un breve periodo a Roma. "Il Messaggero" ha descritto una Asia Argento "dal cuore libero" con Clement che "sta riuscendo a conquistarla". Scrive Il Messaggero, mostrando altre foto esclusive scattate da Rino Barillari:

Sono le tre del mattino. Asia trascorre la serata mettendo dischi, tra champagne e sigarette. Con lei, inseparabile, un aitante giovanotto in camicia jeans (sarebbe proprio Clement, ndr) a cui dedica smielate canzoni (in francese, ca va sans dire). Tra un lento e l'altro cerca di depistare lo sguardo dei curiosi, scherza, fa gestacci, ma la passione sembra irresistibile. Abbracci e sguardi intensi. Solo amici? A giudicare dagli scatti molto intensi non sembrerebbe proprio. Ma chi può dirlo.

Asia Argento e Anthony Bourdain, il video insieme pochi giorni fa

Eppure Asia Argento e Anthony Bourdain sembravano in grande sintonia, per questo ci risulta difficile ipotizzare uno scenario differente da quella di una sincera amicizia tra Asia Argento e il giornalista Hugo Clement. In un video pubblicato su instagram e datato 3 giugno, i due apparivano affiatati e sinceramente coinvolti durante una festa tra amici.

La storia tra Anthony Bourdain e Asia Argento

L'amore tra Anthony Bourdain e Asia Argento è sbocciato nel 2017, quando lei è apparsa sull'episodio del programma CNN "Parts Unknown" dedicato a Roma. Generosi in quanto a scatti social, i due sembravano sempre in grande sintonia. Anthony Bourdain l'ha sempre sostenuta nella sua battaglia contro le molestie nel mondo dello spettacolo, quando lei ha confessato le violenze subite da Harvey Weinstein. Asia sembrava finalmente serena: "Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età".