video suggerito
video suggerito

Moser: “Giulia De Lellis è la donna giusta per Andrea Damante”, poi svela un retroscena

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. I due hanno messo da parte dissapori e tradimenti per dare un’altra possibilità al loro amore. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, amici della coppia, ne hanno parlato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, svelando anche un retroscena.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', sono stati chiamati a dire la loro sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono amici della coppia. Non hanno potuto fare a meno di notare che, nonostante tutto ciò che è accaduto tra i Damellis, si siano ritrovati per la terza volta. Poi Ignazio Moser ha svelato un retroscena.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme

Ormai è ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Sembra, dunque, che l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' abbia perdonato i tradimenti del suo fidanzato e sia pronta a dare un'altra possibilità alla loro relazione. Ignazio Moser ha detto la sua in proposito:

"Andrea si è divertito molto in questi anni. Poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Prima di conoscere Cecilia ho trascorso quattro anni da single e dico che quella vita va fatta per non avere rimpianti ma non ti lascia molto, forse anche Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso. Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c'è qualcosa di forte tra loro".

Quindi, ha svelato un retroscena. Andrea Damante, assistendo all'intensa storia d'amore di Ignazio e Cecilia Rodriguez, avrebbe capito che nella sua vita mancava qualcosa: "Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene".

Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis e Andrea Damante

Anche Cecilia Rodriguez ha espresso la sua opinione sul rapporto rifiorito tra Giulia e Andrea. Ritiene che la De Lellis sia il grande amore di Damante: "Sono a favore dell'amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l'uno dell'altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views