video suggerito
video suggerito

Myriam Catania è incinta di Quentin, l’ex di Argentero diventerà mamma in primavera

Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, è incinta del nuovo compagno Quentin. Il bambino che la coppia aspetta arriverà in primavera.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a splendere il sole nella vita di Myriam Catania. L’attrice, ex compagna di Luca Argentero, è incinta del nuovo fidanzato Quentin. È il settimanale “Diva e Donna” a pubblicare per primo le foto del pancione di Myriam. L’attrice è in dolce attesa di circa 4 mesi e il bambino che la coppia aspetta arriverà in primavera. Non c’è alcuna conferma diretta da parte della diretta interessata, ma le immagini bastano a parlare al suo posto. Anche la mano che corre ad accarezzare la pancia è un’altra conferma, perché risponde al naturale istinto di protezione cui nessuna futura mamma riesce a sfuggire.

La separazione da Luca Argentero

Myriam è reduce da un periodo particolarmente difficile. L’attrice ha detto addio al compagno Luca Argentero. I due sono rimasti amici nonostante le foto del presunto tradimento dell’attore, beccato in compagnia di Cristina Marino. A posteriori entrambi hanno chiarito che non sarebbero state terze persone a spingerli a lasciarsi. La crisi era cominciata già molto prima e, pur se con dolore, Luca e Myriam avevano già deciso di allontanarsi. “L’amerò per sempre” dichiarò Argentero a pochi mesi dalla separazione ufficiale. Anche la sua ex compagna serba un ricordo dolce del loro amore, ma con Quentin era finalmente riuscita a voltare pagina.

Sarà proprio il nuovo compagno a realizzare il suo forte desiderio di maternità, qualcosa cui Myriam aveva dato voce più volte. Con Luca quel bambino non era arrivato, e la Catania non aveva mai nascosto il suo rammarico. “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto” raccontò Myriam con una punta di nostalgia a “Diva e Donna”. Adesso è pronta a guardare avanti e ad accogliere la gioia che l’attende dietro l’angolo, una gioia meritata dopo mesi davvero faticosi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views