Myriam Catania: “Non tradirò mai Luca Argentero, tra noi una forte chimica sessuale”
Nei giorni scorsi, Luca Argentero si è infuriato sui social, dopo aver letto l'ennesima notizia – infondata – che parlava di un presunto tradimento della moglie Myriam Catania. L'attrice e doppiatrice è intervenuta su Vanity Fair per dire la sua in proposito.
"Do molto amore, calore, non tutti lo sanno capire, ricevere. Non riesco a trattenermi e vengo fraintesa. La sensualità è la mia arma preferita, fin da piccola gioco con il corpo e lo sguardo. Crescendo mi sono ispirata a mia madre Rossella e alla sua gemella, Simona Izzo. A lei somiglio tanto, solo in versione più maschiaccio".
Riguardo al rapporto con Luca Argentero, Myriam Catania è certa che la loro intesa sessuale non verrà mai meno:
"Con Luca ci ha legato fin dal primo incontro una chimica sessuale molto forte: alla prova costumi della fiction in cui ci siamo conosciuti, Carabinieri, mi è subito entrato dentro, guardandomi dallo specchio mentre mi stavano truccando. Quindi non ho quel tipo di bisogno. C’è poco da inventare e la sintonia vien da sé, quando le proprie fantasie si incastrano con quelle dell’altro".
Myriam Catania: "Luca Argentero è un'anima evoluta e angelica"
Purtroppo, però, a volte si ritrovano ad essere lontani per via degli impegni lavorativi dell'ex gieffino:
"Se una crisi viviamo ancora, noi due, è davvero quella di dover fare troppe cose altrove. Non si è dato tregua per due anni e sì, ci siamo divisi. Sommerso di proposte cui si dedicava in toto, ha tolto tempo a noi. Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare".
Myriam Catania definisce Argentero "un'anima evoluta, che tende verso l'angelico", dunque, non lo tradirebbe mai perché non riuscirebbe a rinunciare al "valore di vederlo cambiare al proprio fianco, crescendo. Il resto non dà niente, anzi: leva energia, fa fatica". Spiega, inoltre, l'ingiustizia del gossip che tende a dipingerla come "la cattiva", mentre suo marito è "il buono".
Myriam Catania: "Quando io e Luca Argentero volevamo un figlio non è venuto"
L'attrice è convinta che invecchierà al fianco di Luca Argentero e magari anche con dei figli attorno, che per il momento però non sono ancora arrivati:
"Penso che più invecchieremo, più potremo guardarci indietro e sorridere. Il calore lo darà la famiglia. I figli che si sono voluti e avuti, se ci sarà andata bene. Se lo pianifichi, non succede. Quando lo avevamo deciso, non è venuto. Sembro a posto, sana. Per questo vorrei venisse da sé. Se non ci riuscissimo mi convincerò a congelare gli ovuli. Tornassi indietro un figlio lo farei a vent'anni".
Myriam Catania sull'incidente in motorino: "Ho perdite di memoria"
Infine, è tornata con la mente al grave incidente in motorino che rischiò di lasciarle dei segni sul volto. Secondo quanto dichiara, oggi avrebbe delle perdite di memoria proprio a causa di quell'episodio:
"A volte non riconosco persone che ho salutato il giorno prima e ho perdite di memoria".