video suggerito
video suggerito

Myriam Catania trasandata e irriconoscibile, la crisi con Argentero ha lasciato i segni

La separazione da Luca Argentero pesa moltissimo a Myriam Catania, beccata struccata, spettinata e con abiti dimessi. Il marito avrebbe perso la testa per la 24enne Cristina Marino.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Risale a dicembre scorso la notizia legata alla presunta separazione tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, diventato popolare grazie alla partecipazione al “Grande Fratello” ma affermatosi anche al cinema, avrebbe lasciato la moglie dalla quale diceva di volere un figlio, dopo aver perso la testa per la modella e attrice Cristina Marino, biondissima 24enne conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. I due sono stati fotografati insieme, ma né Luca né la bella Cristina hanno commentato la notizia che li vorrebbe innamorati e felici. Ha scelto la strada del silenzio anche Myriam che, dopo la presunta separazione, ha fatto perdere le sue tracce. La ritroviamo oggi, nelle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” che ce la mostrano in una vesta decisamente inedita. Myriam è senza trucco, spettinata e indossa abiti dimessi, tutti chiari segnali del fatto che la presunta crisi con Argentero l’ha profondamente segnata. Non c’è traccia del marito nelle foto in questione. L’attrice è sola, o al massimo al telefono.

Luca Argentero innamorato di Cristina Marino

Cristina è l’attrice e modella 24enne che avrebbe stregato Luca, mandando in frantumi il suo matrimonio. Argentero si era sempre detto profondamente innamorato della moglie, che difendeva a spada tratta anche di fronte ai duri attacchi della stampa. “Se fossi geloso non potrei stare con lei” la giustificò Argentero lo scorso anno ma, se le voci di una separazione tra loro fossero confermate, vorrebbe dire che nel frattempo qualcosa è cambiato. “Non tradirò mai Luca” disse Myriam a settembre del 2015, e in effetti non sembrerebbe averlo fatto. Contrariamente alle aspettative, potrebbe essere stato l’attore a voler chiudere la loro storia d’amore, forse perché ammaliato da una passione tutta nuova che è riuscita a vincere il confronto con un rapporto che durava da parecchio – Myriam e Luca sono stati insieme 11 anni – ma che non è riuscito a resistere alla prova più dura che una coppia possa affrontare.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views