5 Agosto 2015
16:09

Myriam Catania trascorre la serata con un amico misterioso, di Argentero non c’è traccia

Myriam Catania, moglie invidiatissima di Luca Argentero, è stata beccata dal settimanale “Chi” in compagnia di un amico misterioso. Tra loro qualche abbraccio e tante risate, mentre del marito non c’è traccia.
A cura di Stefania Rocco

È una storia d’amore solida quella tra Myriam Catania e Luca Argentero. L’attore uscito dal Grande Fratello e la bellissima figlia d’arte sono sposati da anni e, al di là delle dicerie sempre numerose circolate sul loro conto, continuano a essere più innamorati che mai. I fotografi del settimanale “Chi”, però, hanno beccato la splendida Myriam in compagnia di un amico misterioso che non è il suo affascinante marito. L’animo artistico della Catania la rende uno spirito libero ed è proprio questa sua caratteristica, insieme a tutta un’altra serie di qualità fisiche e non, ad aver garantito all’attrice l’amore di uno degli uomini più corteggiati d’Italia. Individualista fino in fondo, non è raro che Myriam si conceda delle uscite alle quali Luca non partecipa. L’ultima è quella fotografata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. La Catania era a Roma quando è stata sorpresa in compagnia di un amico. I due sarebbero usciti insieme dall’appartamento dell’attrice per poi dirigersi verso un locale del centro intorno alle 22. Impegnati a bere vino e a sorridersi, non si sono accorti dei fotografi e, se anche lo avessero fatto, non hanno dato loro peso sicuri di non aver adottato alcun atteggiamento equivoco che potesse essere frainteso. Dopo qualche ora trascorsa in ottima compagnia, Myriam ha riaccompagnato a casa l’amico a bordo della sua auto salutandolo con un bacio. Di Argentero non c’era alcuna traccia.

Simona Izzo: “Nessuna crisi tra Luca e Myriam, si compensano perfettamente”

C’è da dire anche che i due parlano pochissimo della loro vita privata, che hanno scelto di preservare per il più lungo tempo possibile. Recentemente è stata Simona Izzo, zia di Myriam, a raccontare qualcosa in merito a questa storia d’amore tanto chiacchierata, smentendo le voci di crisi che circolano spesso sul loro conto:

Myriam attrae e sfugge al tempo stesso, difficile metterla in rete. Luca dopo dieci anni deve conquistarla ogni giorno. Forse sono poco obiettiva, mia nipote è la figlia femmina che non ho, ma lei è davvero una ragazza speciale. È bella, intelligente, stravagante, è la più fantasiosa di tutta la famiglia, una vera artista, ma è anche una gran lavoratrice. È inquieta e determinata. Comunque anche Luca è un ragazzo adorabile: è un uomo di mondo, viene da una famiglia alto-borghese, è un ragazzo colto con un'educazione tradizionale, ma si è inserito senza nessun problema nella nostra famiglia un po' alternativa. Si compensano perfettamente: lui concreto, lei creativa. Luca è un attore ma è anche un ottimo imprenditore.

Una storia d’amore solida, dunque, che non teme alcun pettegolezzo.

Myriam Catania con un uomo, Argentero si infuria:
Myriam Catania con un uomo, Argentero si infuria: "È suo cugino, avete rotto il cazzo"
Luca Argentero:
Luca Argentero: "Myriam bacia i suoi amici. Se fossi geloso, non potrei stare con lei"
Miryam Catania vuole un figlio da Argentero:
Miryam Catania vuole un figlio da Argentero: "Sono una ribelle ma voglio diventare mamma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni