Nadia Macrì: sesso gratis con Sgarbi e lite furibonda in Sardegna
Quando c’è uno scandalo grosso, ma proprio grosso, come quello di Ruby Rubacuori e la escort di Reggio Emilia Nadia Macrì, se non l’ha causato proprio lui, Vittorio Sgarbi deve sempre aggiungere qualcosa per far parlare di se, in modo da nutrire il suo sconfinato ego. Vittorio parla di una relazione con Nadia risalente a qualche anno fa. Nadia trovò Vittorio molto simpatico (la droga fa molto male) e divenne la sua compagna per qualche tempo.
Sgarbi racconta “Ci frequentammo, un paio di volte… C’era simpatia. Mi seguì addirittura in un viaggio in Sardegna” che però si concluse molto male “Alle tre del mattino, in albergo lei mi tirava di tutto, a partire da piatti e porcellane… Poi era scappata nel bosco. L’abbiamo ritrovata dopo un’ora”.
La ragazza era furibonda con Sgarbi chissà come mai, perché è veramente difficile litigare con lui, quasi impossibile. Però afferma di non aver pagato e che fosse una relazione normale fra due adulti, inoltre ha detto "se pago non mi tira l’uccello”.
Sgarbi e Vittoria Risi sono una coppia di recente formazione e chissà che la ragazza non trovi il metodo per calmare l’esagitato critico d’arte..