Nadia Toffa continua a tenere un filo diretto con i suoi appassionati follower. La bella conduttrice de "Le Iene", aggiorna continuamente i fan sulle sue condizioni di salute, le sue attività quotidiane e i suoi stati d'animo. Recentemente ha pubblicato una foto in compagnia di un suo misterioso e speciale "amico" di nome Max, un ragazzo che ha conosciuto circa 10 anni e che ha definito come "una delle persone più importanti della sua vita". L'immagine ha scatenato la reazione dei social. In tanti, prontamente, hanno iniziato a fare il tifo per la presunta coppia. Oggi, la giornalista, ha deliziato il popolo della rete con una nuova immagine che la ritrae in compagnia di Joe Bastianich.

La smentita del gossip dopo le foto dei loro abbracci

Nadia Toffa e Joe Bastianich, sono stati pizzicati lo scorso anno dal settimanale Chi, all'uscita di un noto locale milanese. Secondo i rumor tra i due sarebbe nata una tenera amicizia, pettegolezzo però subito smentito dai diretti interessati. Lo chef ha dichiarato al Corriere: "Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più". Oggi la conduttrice del programma satirico di Italia1 è ritornata sul loro rapporto, celebrando la loro conoscenza attraverso una foto:

Buongiorno gente speciale. Non è la prima volta che vi parlo di amicizia. Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti.  Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece. Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola!.Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e asessuato. Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, Condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando: l’amicizia fra uomo e donna è impossibile, tra donna e donna pure…e allora chi rimane?!.

La Toffa ha voluto anche aprire un confronto con il suo pubblico, parlando dell'amicizia tra uomo e donna e facendo un chiaro riferimento al suo legame speciale e di lunga data con lo chef stellato italo-americano.

Ci ho pensato, secondo me maschio o femmina nn c’entra proprio nulla. L'amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiudizio e invidia. L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita, teniamocela stretta. Io sono stata fortunata perché ne ho avuti tanti di amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro. Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe!. L’amicizia è elfica. Che dite?? Secondo me Un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana.

La crisi con la moglie e il flirt con l'ex Lollipop

Joe Bastianich è sposato con Deanna Damiano. I due sono convolati a nozze nel 1995 e dalla loro relazione sono nati tre figli, Olivia, Miles ed Ethan, che attualmente vivono negli Stati Uniti insieme alla madre. La coppia oggi attraversa un periodo di serenità, ma non sono mancati momenti di crisi profonda dovuti alla lontananza che ha portato sempre più spesso il giudice di Masterchef in giro per il mondo. Al fascinoso 50enne, a cui è stata affibbiata una fama da latin lover, nel corso di questi anni sono stati attribuiti numerosi flirt. Dopo Nadia Toffa, infatti, lo chef è stato paparazzato in compagnia della ex componente del gruppo musicale "Lollipop", Roberta Ruiu ex concorrente di Uomini e Donne. La influencer ed ex protagonista del programma "Dance, Dance, Dance", deve il suo successo al dating show di Maria De Filippi "Ragazzi&Ragazze".

Buongiorno gente speciale! Non è la prima volta che vi parlo di amicizia. Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti. Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece. Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola!!!!Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e asessuato. Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, Condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando:l’amicizia fra uomo e donna è impossibile… tra donna e donna pure….e allora chi rimane?!Ci ho pensato… 🤔 secondo me maschio o femmina nn c’entra proprio nulla. l’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: Insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiuzio e invidia. L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita.teniamocela stretta. Io sono stata fortunata perché ne ho avuti tanti di amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro. Amicizia chiama amicizia. Mai stata invidiosa delle amiche dei miei fidanzati. L’amicizia Arricchisce sempre . I bambini ci insegnano: Non giudicano se bambole, macchinine palla o costruzioni; la cosa che conta è giocare e divertirsi e basta. Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! . L’amicizia è elfica. Che dite?? 🤣 Secondo me Un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna Esiste! Buona giornata a tutti

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on