Una Pasquetta dal sapore amaro quella che ha trascorso Nancy Coppola. La cantante neomeolodica è stata derubata del suo computer personale, mentre si trovava in giro per le strade di Napoli. Tutto è successo, stando al suo breve racconto su Instagram, mentre era scesa dalla sua auto per prendere un caffè, al ritorno ha trovato purtroppo una scena spiacevole. Il vetro posteriore dell'auto era in frantumi e il computer personale riposto tra i sedili posteriori non c'era più.

La rabbia di Nancy Coppola

Grande delusione per Nancy Coppola e solidarietà di rito da parte dei fan. La vulcanica cantante, però, non le manda a dire e con i consueti toni un po' da amazzone, tranquillizza tutti non mancando di apostrofare i ladri con un epiteto tutto napoletano:

Per fermarmi un attimo per prendermi un caffè mi avete rotto il vetro della macchina e vi siete presi il mio computer del lavoro ma sappiate che per abbattermi ata turna’ a nascer … LOTE!   #ètuttosottocontrollo#nancycoppola #michiamonancy

La nascita di Giulia di Nancy Coppola

Un infortunio che non ha di certo rovinato la vita privata di Nancy Coppola, ancora in festa per l'arrivo della piccola Giulia, nata il 12 marzo 2019. Seconda figlia per l'artista ex naufraga dell'Isola dei Famosi dopo Vincenzo, che oggi ha 7 anni. Proprio dopo l'esperienza fatta all'Isola dei Famosi, Nancy Coppola ha rivelato di avere avuto alcuni problemi di salute, rischiando l'infertilità"È stato orribile", ha raccontato l'artista. Dopo aver perso molto peso, più di 10 kg, ha cominciato ad avere problemi circa la regolarità del ciclo mestruale: "Ho temuto di aver compromesso la mia fertilità per sempre, solo per aver partecipato a un programma televisivo". Un momento difficile della sua vita, fortunatamente passato in fretta e senza alcun tipo di complicazione.