Oggi Nancy Coppola appare felice e spensierata, in attesa di mettere al mondo la sua seconda bimba, fortemente desiderata insieme al marito Carmine Mogavero. Un momento magico per la coppia, che arriva però dopo un lungo periodo di buio e tante difficoltà. La cantante neomelodica ha infatti raccontato, in un'intervista rilasciata a Di Più Tv, di aver avuto problemi a concepire dopo la sua partecipazione al reality "L'Isola dei Famosi".

Il dramma di Nancy Coppola

La napoletana, protagonista del film "Il mio uomo perfetto", ha rivelato di aver perso durante la sua permanenza in Honduras più di 10 kg. Un dimagrimento repentino, dovuto alle condizioni estreme del gioco, a seguito del quale si è inaspettatamente ritrovata a dover fronteggiare problemi di salute legati alla fertilità:

Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale. Non mi davo pace perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito Vincenzo. Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo. Tutto questo è stato terribile, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace. Ho impiegato più di un anno per rimanere di nuovo incinta.

Per fortuna, il dramma di Nancy sembra essere solo un lontano ricordo. Dopo mesi di dolore e lunghe terapie ormonali, tra poche settimane la cantante darà alla luce la sua piccola Giulia, coronando il suo sogno: essere mamma per la seconda volta.

Il dolore per la scomparsa del suocero

La 32enne ha scoperto di essere incinta della sua secondogenita il giorno dopo la scomparsa del suocero, una persona a lei molto cara, morta a seguito di una lunga malattia. A Nancy, come da lei stessa dichiarato, piace credere che questa bimba sia stata un ultimo regalo, un dolce addio arrivato per lenire l'atroce dolore della perdita che ha sconvolto la sua famiglia. Solo poche ore fa, l'attrice ha postato sul suo profilo Instagram un'ecografia della sua piccola, con a corredo la didascalia: "Dai Giulietta, mancano solo 15 giorni".

Anche Gracia De Torres

Nancy Coppola non è la sola ad aver riscontrato simili difficoltà. Anche l'ex naufraga Gracia De Torres, in una recente intervista rilasciata a Chi, ha confessato di aver avuto problemi sia fisici che psicologici dopo L'Isola dei Famosi, a seguito dei quali non è riuscita a rimanere incinta.