Nando Colelli beccato in discoteca con sexy ballerine, foto e video
Durante la puntata del 7 febbraio del Grande Fratello 11, Alfonso Signorini aveva anticipato lo scoop, ammettendo di non aver voluto comprare le foto che ritraevano Nando Colelli in compagnia di sexy ballerine ricoperte solo da petali di margherita, in onore della sua dolce metà. Deve essere stato proprio il ricordo della speaker radiofonica a spingere l'operaio di Pomezia a sfogliare i delicati fiorellini.
Nel frattempo il gieffino continua a professarsi innocente, tanto che Margherita tra Alessandra e Nando sceglie l'amore. Ma la favola dura poco ed ecco che l'ex gieffino ci ricasca e viene pizzicato nella discoteca "Moijto" di Venezia in dolce compagnia. La scusa non tarda ad arrivare Nando, lesto come una volpe, ripete: "E' solo per lavoro".
Margherita però si dispera e pare non voler cedere di un solo passo. Solo l'aiuto di Guendalina Tavassi sembra mettere di nuovo in corsa l'operaio nel vano tentativo di riconquistare la sua metà del cielo. Riuscirà il nostro eroe nell'impresa? La domanda non trova facili risposte, perché, se è vero che occhio non vede cuore non duole, è altrettanto vero che le bugie hanno le gambe corte.
Intanto Nando Colelli cerca di non pensare ai suoi problemi sentimentali, lasciandosi consolare dalle due sexy ballerine. La povera Margherita sarà un problema da affrontare in futuro soprattutto perché per lavoro tutto è concesso. Vedremo se la speaker radiofonica sarà dello stesso avviso una volta varcata la porta rossa.