102 CONDIVISIONI

Nando Colelli frequenta i travestiti: la verità di Alessandra a Mattino 5, video

Gabriele Parpiglia e Alessandra Correale commentano l’intervista di Nando Colelli a Le Iene, entrambi si dichiarano esterrefatti, ma mentre il giornalista usa toni pacati, l’amante dell’ex gieffino non le manda a dire.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
102 CONDIVISIONI
Correale contro Colelli

Il video di Nando Colelli a Le Iene scatena una vera e propria tempesta mediatica. Marghita Zanatta è ancora all'oscuro di tutto, ma siamo sicuri che durante il live del Grande Fratello 11, la speaker radiofonica verrà informata di ogni dettaglio. L'intervista potrebbe scaraventarla direttamente tra le braccia di Andrea Cocco, d'altronde i due piccioncini hanno molto in comune: entrambi sono stati traditi fuori dalla casa!

A Mattino 5 si commentano le dichiarazioni choc di Nando Colelli. Prima di assistere alle reazioni a caldo di Margherita Zanatta, è Alessandra Correale a dire la sua, anticipata però da Gabriele Parpiglia: "A casa ci sono i genitori di Margherita che hanno visto Nando che raccontava le sue storie con i trans, per carità, tutti liberi nei proprio gusti sessuali, tutti liberi di scegliere con chi volere andare, ma questo non va bene". Siamo davvero al limite!

Poi tocca all'amante che non si lascia sfuggire la ghiotta occasione. Il video del Gf11 in cui Nando ammette di averle dato "due botte" scatena la furia dell'ex corteggiatrice di Luca Dorigo: "Nando fa schifo, è una persona squallida che marcia sui soldi degli altri. Lui si sta arricchendo sulla mia storia. Mi ha dato della bugiarda, della sgualdrina, della sguattera davanti a tutta l’Italia e io pretendo delle scuse pubbliche da parte sua. Voglio dire a Nando che è un bugiardo e che farebbe sicuramente una figura migliore a scusarsi con me e ad ammettere che non sono una bugiarda e che ciò che ho sempre dichiarato su noi due è vero. E vorrei aggiungere che “le due botte” che dice di aver dato a me nel servizio de Le Iene, può andare a darle ai travestiti con cui si frequenta. Lui oggi mi fa schifo".

Insomma la bolla di bugie costruita ad arte dall'operaio di Pomezia sta per esplodergli tra le mani. Se, oggi, Margherita Zanatta vuole Nando Colelli perché Andrea Cocco non è il suo tipo, domani la speaker radiofonica potrebbe cambiare rapidamente idea. Le bugie sono un conto ma avere al fianco un novello "Dottor Jekyll e Mister Hyde" è un altro paio di maniche!

102 CONDIVISIONI
Gf11 anticipazioni: Nando Colelli dirà tutta la verità a Margherita Zanatta
Gf11 anticipazioni: Nando Colelli dirà tutta la verità a Margherita Zanatta
Gf11 video: Nando Colelli e il mandorlino di Alessandro
Gf11 video: Nando Colelli e il mandorlino di Alessandro
La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo
La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views