Nando Colelli torna a Le Iene: meglio i cinepanettoni che Margherita, video
Dopo il primo video de le Iene in cui Nando confessa di aver tradito Margherita, ritroviamo il pometino in un mercato mentre si fa placidamente insultare dalle signore che fanno la spesa. Una volta appresa la portata del suo consenso popolare, Nando ammette al suo carnefice: “sto un po’ acciaccatello. Dopo tante stron…e che ho detto voglio cercare di recuperare. Non sono stanco, a me piace andare in tv.". L'ex concorrente del Grande Fratello 11, insomma, non intende gettare la spugna e ritirarsi a vita privata.
Alla domanda se si senta più pentito di aver tradito Margherita o di averlo confessato in tv, Nando Colelli dimostra di non aver recepito bene la lezione: “mi sono pentito di averlo detto a voi, perchè finchè non lo dicevo a voi, nessuno poteva sapere la verità”. E recidivo dichiara: “sono contento che la gente mi acclama, non voglio finire nel dimenticatoio […] tra fare pace con Margherita ed essere protagonista di un cinepanettone scelgo il cinepanettone, perchè è stato sempre il sogno mio”. Potrete ammirare la serietà stupefacente con cui si rende impopolare nel nostro video gf11.
Riguardo le affermazioni offensive nei confronti dei gay, Nando si giustifica tirando fuori l’episodio che da bambino lo vide protagonista di un tentativo di molestie, prendendo la palla al balzo che gli passa Pietro Titone in occasione di una puntata di Mattino Cinque in cui Nando chiede scusa ai gay e a Margherita. Seguono i buoni propositi riguardo l’uso del denaro che sta guadagnando, utilizzato per pagare i debiti che la famiglia ha dovuto sostenere a causa del suo vizio per i videopoker.
L’intervista si conclude con un appello a chi possa offrirgli un lavoro come ospite, perchè, in seguito alle polemiche, le richieste cominciano a calare. Ricordiamo che Alfonso Signorini, dopo aver visto Nando in preda alla furia di Margherita, lunedì scorso, invita tutti i possibili datori di lavoro a boicottare Nando, smettendola di offrirgli serate ed ospitate. Sembra l’appello di Signorini abbia colpito nel segno. Staremo a vedere se quello di Nando sortirà gli stessi effetti.