44 CONDIVISIONI

Nando del Gf11 trionfa ai Teleratti come peggior fenomeno

Nando Colelli sbaraglia la concorrenza ai Teleratti 2011 e si porta a casa il premio di peggior fenomeno ( da baraccone ) dei reality o talent show, la sua intervista a Le Iene ha colpito nel segno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Nando premiato ai teleratti

Possiamo urlarlo a gran voce: Nando Colelli ha fatto la storia del reality show. Mentre Andrea e Margherita si confermano la coppia regina del Gf11, l'operaio di Pomezia si porta a casa un premio altrettanto importante, vincendo ai Teleratti 2011 il titolo di "Peggior fenomeno da baraccone". Il motivo? Gli amanti del gossip non si saranno sicuramente dimenticati l'intervista di Nando a Le Iene. La sua scalata verso il successo è iniziata proprio da quel momento. Il concorrente ha tolto la maschera da bravo ragazzo e immediatamente la cronaca rosa ha puntato i riflettori su di lui.

Mai dire Grande Fratello 11 avrà contribuito certamente alla creazione del personaggio ma il merito del trionfo è da attribuire esclusivamente alle doti di Nando Colelli. La sua storia d'amore con Margherita Zanatta, i successivi tradimenti, le continue bugie e lo smascheramento pubblico gli hanno fatto conquistare un traguardo che, forse, era meglio non raggiungere. Essere eletto un fenomeno ( da baraccone ) non è mai piacevole soprattutto quando la televisione ha mostrato il lato peggiore di noi, dandoci in pasto a un pubblico assetato di voyeurismo.

il delirio di Nando a Le Iene

Ma a vincere, ovviamente, non è stato il buon gusto se anche Uman Take Control trionfa come peggiore sceneggiatura. Insomma se non ci fossero i Teleratti, bisognerebbe proprio inventarli. E se Nando Colelli sbaraglia la concorrenza, diventando a tutti gli effetti il principe grigio dei reality show, ci si domanda chi è la regina che farà compagnia a cotanto personaggio. La risposta non tarda ad arrivare ed è abbastanza facile indovinare l'identità della donna eletta da Davide Maggio compagna ideale dell'operaio di Pomezia.

Per il secondo anno consecutivo, Barbara D'Urso è la più trash del 2011. Insomma quando si dice la coincidenza. Non c'è altro d'aggiungere se non che Nando a la presentatrice di Pomeriggio 5 sono riusciti a farsi valere e, in fondo, se solo si pensa al detto: "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli", la premiazione non è stata poi così deludente neanche per i diretti interessati.

44 CONDIVISIONI
Non smettere di sognare è la peggiore fiction per i Teleratti 2011
Non smettere di sognare è la peggiore fiction per i Teleratti 2011
Uman Take Control premiato ai Teleratti come peggior sceneggiatura
Uman Take Control premiato ai Teleratti come peggior sceneggiatura
La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo
La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views