Naomi Campbell massacra la Pellegrini: “Ha perso tempo”
Il flop olimpico di Federica Pellegrini ha deluso tanti sostenitori, ma anche alcuni volti noti del mondo dello showbiz e della moda, che non hanno risparmiato critiche alla nuotatrice veneta. A prendere voce in capitolo sull’argomento è anche Naomi Campbell, insolitamente velenosa nei confronti della fidanzata di Filippo Magnini. La Venere Nera ha sbottato dichiarando:
La Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate.
Il mondo della moda bacchetta quello dello sport, soprattutto quando si vede usurpato il ruolo che gli appartiene. A Naomi non sono andate giù le “intromissioni” della nuotatrice in spot pubblicitari e apparizioni come testimonial, forse proprio perché avrebbe meritato una modella professionista – come lei – più meritevole di quel ruolo. La stoccata della Campbell prosegue, senza mandarle a dire neanche al fisico delle atlete, secondo lei inadatto se prestato alla moda:
Le sportive non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci.
Dalle parole della top model, al momento alle prese con un brutto problema di alopecia, traspare frustrazione e rabbia nei confronti delle scelte di brand e sponsor, che sempre più spesso ricadono su personaggi del mondo dello sport e non su di loro. Secondo quanto rumoreggia il web la Campbell sarebbe sul piede di guerra con la Pellegrini perché le ha soffiato uno spot per un nuovo trattamento di epilazione. Insomma la questione sembra bruciare parecchio a Naomi, che ha pensato di sfogarsi attraverso dichiarazioni molto forti.