25 Dicembre 2012
13:00

Natale insieme per Heidi Klum e Seal, ma solo per i figli

L’ex coppia fa il regalo di Natale più bello ai tre figli, riunirsi per il loro bene. Una riappacificazione sperata e che seppellisce i rancori tra Seal e Heidi.
A cura di Laura Balbi
L'ex coppia fa il regalo di Natale più bello ai tre figli, riunirsi per il loro bene. Una riappacificazione sperata e che seppellisce i rancori tra Seal e Heidi.

Il benessere dei figli è prioritario per tutti i genitori, lo è ancora di più per le coppie separate che in occasioni come il Natale provano a mettere i rancori da parte per far felici i bambini. Un esempio è l'ex coppia Heidi Klum e Seal, separati ormai da un anno e con non pochi screzi. Solo qualche mese fa Seal accusava Heidi di aver iniziato a frequentare il bodyguard Martin Kristen prima di ufficializzare la separazione con lui, ma a quanto pare l'ascia di guerra è stata seppellita per la serenità di Henry, Johan e Lou. Heidi Klum sta trascorrendo le vacanze al mare come tanti altri fortunati vip, ma per l'occasione si riunirà anche con il padre dei suoi bambini. Una scelta che renderà meno pesante la separazione per i bambini, e che senza dubbio metterà il cuore in pace anche ai grandi, certi di aver fatto il regalo più importante ai propri figli.

Seal accusa:
Seal accusa: "Heidi poteva aspettare prima di fornicare con la guardia del corpo"
Heidi Klum ammette relazione con il suo bodyguard:
Heidi Klum ammette relazione con il suo bodyguard: "Sto abbastanza bene"
Heidi Klum è irriconoscibile nel suo costume di Halloween, da verme diventa una bellissima farfalla
Heidi Klum è irriconoscibile nel suo costume di Halloween, da verme diventa una bellissima farfalla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni