388 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalia Siwiec è la tifosa più bella degli Euro 2012

I tifosi degli Europei di calcio 2012 hanno eletto la loro musa. Lei è Natalia Siwiec, la modella polacca che ha stregato sportivi e non grazie a curve mozzafiato a un viso che non può certo passare inosservato. E’ lei la più bella del momento.
A cura di Stefania Rocco
388 CONDIVISIONI
I tifosi degli Europei di calcio 2012 hanno eletto la loro musa. Lei è Natalia Siwiec, la modella polacca che ha stregato sportivi

Una modella polacca così bella non l’avevamo davvero mai vista. Lei, questa bellissima donna dagli occhi di ghiaccio che sorride ammiccante all’obiettivo è la splendida Natalia Siwiec, la musa degli Europei di calcio 2012, eletta a furor di popolo da una scuderia numerosissima di tifosi che, dopo averla vista sugli spalti grazie alle attività della pagina fan I❤ LOVE CALCIO, non sono più riusciti a cancellare dalla mente il suo viso angelico e le curve da tentatrice. Seduta sugli spalti e vestita con i colori della sua squadra, è riuscita a sostituire la sexy tifosa Larissa Riquelme nel cuore dei fan di calcio. Come la Paraguayana, la splendida Natalia ha fatto qualunque cosa in suo potere per farsi notare ma, a suo merito, c’è certamente da aggiungere che la Siwiec, anche più delle donne che l’hanno preceduta, merita ogni riconoscimento.

Dotata di una bellezza indiscutibile, questa bellissima modella è un mix tra Angelina Jolie – le labbra la ricordano parecchio – Megan Fox e la fidanzata di uno dei belli degli Euro 2012 Cristiano Ronaldo, Irina Shayk. La Polonia, grazie alla Siwiec, pare aver guadagnato un primato importante in fatto di avvenenza. Natalie, già ribattezzata come la Musa di questo Europei, si candida al primo posto tra le tifose più sexy mai viste in circolazione. Al di là dell’indiscutibile fascino delle colleghe, infatti, questa 29enne non ha davvero paragoni. Per merito delle sue grazie, sono praticamente scomparse le Wags degli Euro 2012. Pochissime tra loro, infatti, possono reggere il confronto con la sua bellezza effettivamente perfetta, uno stile libero da qualunque imperfezione. Ai tifosi, dunque, va dato il merito di averci visto giusto: sugli spalti, una bellezza così non l’avevamo mai vista.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views