9 Settembre 2016
16:03

‘Natalie Portman è incinta per la seconda volta’: le foto del pancione parlano chiaro

Natalie Portman non conferma in prima persona di essere incinta, ma le foto del pancione sfoggiato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016 parlano chiaro.
A cura di Stefania Rocco


Non ha confermato direttamente di essere incinta ma del resto, trattandosi di Natalie Portman, i fan non se lo sarebbero nemmeno aspettato. L’attrice ha sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia sfoggiando un pancino che definire sospetto è un eufemismo. Non c’è stato alcun tentativo da parte dell’attrice di nascondere la pancia, niente che contribuisse a creare un velo di mistero sull’argomento. I tabloid americani danno la notizia per certa, “People” ha addirittura sentito una fonte anonima vicina all’attrice che ha confermato la gravidanza in corso. E ormai, a giudicare dalle immagini, ogni dubbio sembrerebbe essere sciolto. È probabile che Natalie, molto gelosa della sua vita privata, abbia scelto proprio questo modo per confermare indirettamente la sua seconda gravidanza. Non ci sono interviste in tal senso da parte sua, ma non ce n’erano state nemmeno nel 2010 quando l’attrice rimase incinta del suo primo figlio.

La vita privata di Natalie Portman

Natalie Portman, apprezzatissima interprete del film “Jackie”, non ha mai raccontato volentieri la sua vita privata. Non ci sono scandali nel suo passato, nulla che avrebbe potuto rappresentare per lei una scorciatoia verso quel successo che ha inseguito a lungo e che ha pienamente raggiunto.

Sposata con Benjamin Millepied, istruttore di danza conosciuto sul set del film “Il cigno nero”, non ha mai strizzato l’occhio ai paparazzi, mai ha raccontato alla stampa il suo matrimonio. Anche quando è diventata mamma di Aleph, nel giugno del 2011, ha continuato a tacere, diversamente dalla stragrande maggioranza delle dive di tutto il mondo.

Il suo è l’atteggiamento di chi sa perfettamente di non avere alcuna necessità di fare appello all’attenzione della cronaca rosa. La Portman non ha mai nascosto di voler essere apprezzata unicamente in virtù delle emozioni che il suo viso e la sua voce riescono a esprimere sul set. Tutto quello che accade quando non sta lavorando deve rimanere privato. Quello con il marito è un amore esemplare, un rapporto che non è mai stato svenduto nemmeno di fronte alla più golosa delle cifre. Millepied, direttore del Balletto dell'Opéra di Parigi, condivide le scelte della moglie in fatto di privacy: alle grandi cariche artistiche ottenute in tutto il mondo ha preferito arrivarci solo grazie alle sue doti.

Le foto di scena di Natalie Portman
Le foto di scena di Natalie Portman
12.474 di Spettacolo Fanpage
'Jackie', la migliore Natalie Portman è quella del mondo reale
'Jackie', la migliore Natalie Portman è quella del mondo reale
Le foto del pancione di Federica Nargi
Le foto del pancione di Federica Nargi
392.436 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni