video suggerito
video suggerito

Natalie Portman è mamma per la seconda è volta, è nata Amalia

Prima femminuccia per l’attrice, che con il marito Benjamin Millepied festeggia l’arrivo della bimba, a sei anni dalla nascita di Aleph. La Portman ha partorito lo scorso 22 febbraio, saltando così la cerimonia degli Oscar.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Natalie Portman è finalmente diventata mamma per la seconda volta. Lei e il marito Benjamin Millepied hanno festeggiato la nascita di una bambina di nome Amalia, in realtà venuta al mondo, in gran segreto, qualche giorno fa. Lo ha annunciato il portavoce della coppia a US Weekly: "Amalia Millepied è nata il 22 febbraio. Mamma e figlia sono felici e stanno bene".

La bambina è arrivata a sei anni dal primogenito della coppia, Aleph, nato nel giugno 2011. Natalie ha sposato Millepied, ballerino e coreografo francese conosciuto sul set del film "Il cigno nero", il 4 agosto 2012, con una cerimonia a rito ebraico in California. La notizia della seconda gravidanza dell'attrice è stata data lo scorso settembre, quando alla Mostra di Venezia 2016 la Portman ha sfoggiato un pancino che non lasciava dubbi.

La Portman e Benjamin Millepied
La Portman e Benjamin Millepied

Natalie Portman mamma, ha saltato gli Oscar per il parto

Curiosamente, ogni volta che la Portman è incinta viene candidata all'Oscar. Così fu nel 2011, quando ritirò la statuetta per  "Il cigno nero" con il pancione avanzato. Lo stesso è accaduto quest'anno, quando la diva è stata ricandidata per la sua splendida performance in "Jackie", nei panni di Jacqueline Kennedy. Stavolta, però, il parto è arrivato proprio nei giorni della cerimonia, tenutasi il 26 febbraio. E così, con Natalie assente per cause di forza maggiore alla Notte degli Oscar del pasticcio La La Land/Moonlight, il premio è andato (comunque meritatamente) a Emma Stone.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views