23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è l’ultimatum a Chiara

Chiara Sammartino, tronista a Uomini e Donne, sarà costretta a decidere tra Gabrio Gamma e Giuseppe Turrà nell’arco delle prossime quattro puntate. E’ questa, infatti, la proposta che la conduttrice Maria De Filippi si è sentita in dovere di farle dopo aver scoperto che la napoletana aveva incontrato il suo corteggiatore lontano dalle telecamere.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Chiara Sammartino, tronista a Uomini e Donne, sarà costretta a decidere tra Gabrio Gamma e Giuseppe Turrà

Una puntata di Uomini e Donne da cardiopalma quella andata in onda oggi. Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione ha invitato i corteggiatori presenti in studio a esaminare attentamente l’atteggiamento tenuto dalla tronista, con particolare riferimento all’incontro segreto con Gabrio Gamma, scoperto grazie alla segnalazione di due ragazze intervenute in studio.

Chiara, che fin dall’inizio del suo trono aveva dichiarato un certo interesse per il fiorentino, ha provato in ogni modo a salvare la situazione ma il suo tentativo è miseramente naufragato di fronte alla decisione di Gabrio di raccontare la verità. Nella puntata del trono rosa andata in onda oggi, dunque, il pubblico ha assistito all’epilogo della storia cominciata durante la scorsa puntata, con la scoperta della frequentazione tra i due.

I corteggiatori contro Chiara Sammartino

‘;

Maria De Filippi ha deciso di cominciare la puntata affidando ai corteggiatori la responsabilità di decidere se la Sammartino sarebbe potuta rimanere sul trono o se invece avesse dovuto andare a casa. I ragazzi, compresi i corteggiatori di Giorgia Lucini, si sono dunque riuniti dietro le quinte, manifestando ognuno la propria intenzione. A sorpresa, sono stati numerosi quelli che, pur decidendo di sacrificare la loro permanenza all’interno del programma, hanno deciso a favore dell’eliminazione di Chiara, comportatasi in maniera scorretta. Un’altra parte, però, ha continuato a rimarcare la possibilità di concederle una seconda chance al fine di verificare se, con più maturità, la ragazza avrebbe potuto affrontare questo percorso all’interno della trasmissione in maniera diversa.

La proposta di Gabrio Gamma

‘;

Rientrati in studio, dunque, Maria ha chiesto ai ragazzi di esprimere la loro scelta ma, di fronte alla possibilità di eliminare la tronista napoletana, ha scelto d’intervenire Giuseppe Turrà. Il ragazzo, evidentemente attratto dalla giovane, ha chiesto di poter avere la possibilità di continuare a corteggiarla affinché, con un po’ di tempo a disposizione, lei potesse cambiare idea. Chi ha seguito le anticipazioni di Uomini e Donne, sa infatti che è stato proprio l’intervento di quest’ultimo a spingere Maria De Filippi a concedere a Chiara di poter rimanere in trasmissione per altre quattro puntate, al termine delle quali avrebbe dovuto fare la sua scelta.

La ragazza, ben decisa a rimanere sul trono, ha accettato il compromesso sebbene, un attimo prima, fosse stata tentata di scegliere Gabrio che, ormai ammutolito di fronte a quanto accaduto, ha scelto di parlare solo per dire che, nel caso in cui la Sammartino avesse lasciato il trono, lui sarebbe stato disponibile a rincorrerla fino a Napoli, la città in cui vive, al fine di conquistarla.

I commenti dopo la puntata di Uomini e Donne

Terminata la puntata, i ragazzi si sono lasciati andare a una serie di sfoghi di fronte alle telecamere. Giorgia, soddisfatta per come sono andate le cose – e contenta soprattutto di averla avuta vinta nei confronti di Tina Cipollari – ha detto che, per come la vede lei, Chiara è talmente presa da Gabrio che la scelta più sensata, arrivati a questo punto, sarebbe stata quella di andare via insieme a lui. La ragazza è convinta, però, che il sentimento della tronista non sia ricambiato in quanto Gamma sarebbe interessato unicamente ad avere visibilità. Giuseppe, invece, si è detto convinto di poter indurre la napoletana a cambiare idea e ha aggiunto che, nel caso non ci fosse riuscito, avrebbe continuato a corteggiarla anche una volta fuori dal programma.

Gabrio, invece, è stato di poche parole. Pur avendo ammesso il suo interesse nei confronti di Chiara, si è mostrato fin troppo dispiaciuto per la brutta figura fatta per decidere lucidamente rispetto all’atteggiamento da tenere. Ha chiuso la carrellata dei commenti la bella Sammartino che ha spiegato di non aver scelto Gabrio perché, ancora oggi, non riuscirebbe a fidarsi di lui. La ragazza si è espressa positivamente soprattutto nei riguardi di Giuseppe, l’unico che in puntata l’ha difesa. La scelta, dunque, sarà proprio tra questi ultimi. Chi tra loro riuscirà a tirare la tronista dalla sua parte e portare a casa la scelta?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views