25 Aprile 2015
16:30

Nelle case delle star: ecco dove vivono Belén, Mara Venier e la Gregoraci (FOTO)

Vi siete mai soffermati a dare un’occhiata alle case delle star nelle loro foto sui social network? Qual è lo stile che prediligono e quanto lusso c’è nei loro appartamenti? Scopriamolo insieme.
A cura di Stefania Rocco

Le case delle star ci forniscono uno specchio preciso dei loro gusti in fatto di stile e, a grandi linee, anche della quantità di successo che sono riusciti a conquistare nella vita. Piccole e funzionali o eleganti e lussuose? Molti degli appartamenti che i vip esibiscono sui social network appartengono a questa seconda categoria, con dettagli che raccontano il lusso di queste abitazioni conquistate con tanta fatica. Ultimamente, si è discusso parecchio della nuova casa di Belén Rodriguez che ha completamente ristrutturato il suo appartamento in centro a Milano mentre si divertiva con Stefano De Martino alle Maldive. Oggi, la casa della showgirl è completamente trasformata rispetto a com’era un tempo. Sono spariti grandi tappeti bianchi in favore di uno stile che strizza l’occhio alla cultura orientale. Nel suo salotto attuale troneggia un’enorme statua di Buddha oltre a tutta una serie di lampade dallo stile retrò.

Anche l’appartamento di Mara Venier ci fornisce una cifra precisa del suo successo. Di grande effetto in particolare è la terrazza che sembra dominare la città è che rappresenta uno degli angoli preferiti dalla conduttrice. L’appartamento di Nina Moric, invece, è stato studiato per il benessere del piccolo Carlos tanto che l’ex moglie di Fabrizio Corona ha addirittura installato in salotto un calciobalilla per giocare insieme al suo bambino. Anna Tatangelo, reduce dal flop di “About Love”, è appassionata di cucina e si diletta nel preparare ricette sempre nuove che documenta con una serie di scatti in cui compare alle prese con i suoi fornelli hi-tech. È molto raffinata più che moderna, invece, la casa di Paola Perego e Lucio Presta che hanno fatto dell’eleganza un marchio di fabbrica. Date un’occhiata alla gallery in basso e vi renderete conto che le case delle star italiane sono dei piccoli gioielli sotto ogni punto di vista. Resta da vedere quanto merito sia da attribuire a loro e quanto, invece, agli arredatori più quotati del momento.

Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace:
Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace: "Alla faccia di chi ci vuole male"
Buon compleanno Lamberto Sposini: gli auguri e le foto di Mara Venier
Buon compleanno Lamberto Sposini: gli auguri e le foto di Mara Venier
Mara Venier scosciata all'Isola, la rete:
Mara Venier scosciata all'Isola, la rete: "Troppa cellulite"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni