8 Aprile 2015
16:40

Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona

Gaffe di Belén Rodriguez che, in vacanze alle Maldive con Stefano De Martino, ricicla un bikini che aveva già sfoggiato con Fabrizio Corona a Formentera.
A cura di Stefania Rocco

La seconda luna di miele di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha provocato grossa curiosità nel pubblico della rete che ha atteso con ansia gli scatti della vacanza della coppia alle Maldive per poter considerare definitivamente risolta la crisi nel rapporto tra i due. Belli, abbronzati e innamorati, Belén e Stefano si sono lasciati fotografare dal settimanale “Chi” e hanno postato loro stessi una serie di foto scattate in vacanza sui rispettivi social network, per accontentare i fan più curiosi. I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che, in vacanza con il marito, la splendida Rodriguez ha indossato un bikini che le avevamo già visto sfoggiare. Si tratta di un costume che aveva già indossato a Formentera con Corona, all’epoca della loro storia d’amore quando Belén non aveva ancora conosciuto Stefano.

Si la vida te da limón…. Pedile tequila y sal!!!! 😃😃😃 #paradise

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Il bikini piace molto all’argentina che lo ha sfoggiato in più di un’occasione, indossandolo anche durante le prime vacanze di coppia con De Martino proprio sull’isola spagnola. Si tratta di un costume che a Belén sta benissimo (come tutto quello che indossa, peraltro) realizzato all’uncinetto e con una parte inferiore che poco spazio lascia all’immaginazione. I colori (giallo e marrone) stanno divinamente all’argentina soprattutto quando la sua pelle è più abbronzata rispetto al solito. Proprio con quel bikini, e parliamo del 2010, la Rodriguez improvvisò un involontario siparietto sexy, di quelli memorabili ai tempi in cui era legata a Fabrizio. All’epoca, infatti, la lasciò praticamente in topless in spiaggia pur senza provocare alcun tipo di imbarazzo a Belén, abituata a essere fotografata in tutte le salse accanto al suo compagno di allora, un uomo che ha reso celebre la sua sensualità in tutto il mondo e che, a dispetto di quanto se ne dica oggi, ha contribuito a renderla la diva di oggi.

Nessuna grazia a Corona, parla Belén:
Nessuna grazia a Corona, parla Belén: "Ha sbagliato, è giusto che paghi"
"Stefano De Martino si è separato da Belén e ha già un'altra donna"
Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta:
Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta: "Gioisce Belén, Stefano un po' meno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni