7 Settembre 2016
16:24

Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”

Andrea Damante chiude la porta a eventuali corteggiatrici nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’: “Ho la mia Giulia”. Valeria Marini, Mariana Rodriguez, Asia Nuccetelli e le altre sono avvisate.
A cura di Stefania Rocco

Andrea Damante sarà tra i protagonisti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”, la prima che sia mai sbarcata sulla televisione italiana. L’ex tronista di “Uomini e Donne parteciperà al gioco senza la sua Giulia De Lellis, la fidanzata scelta nella trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta della prima lunga separazione per i due, che hanno rifiutato perfino di partecipare a “Temptation Island” pur di non compromettere il loro rapporto. Intervistato da “Eva 3000”, l’ex tronista si dice certo che la sua compagna affronterà questa separazione senza drammi. Lui, infatti, non ha alcuna intenzione di tradirla:

Lei è la mia metà, la ragazza che cercavo, c'è sintonia su tutto. Per lei, sto cercando di diventare ordinato, per me quasi impossibile. Giulia ha ventidue anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi. Assolutamente non ha nulla da temere dalla mia partecipazione al “Grande Fratello Vip: ho trovato la mia ‘Giulietta' e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Damante farà parte del cast del “Grande Fratello Vip” insieme a un altro gruppo ben nutrito di personaggi famosi che si daranno battaglia al fine di portare a casa il montepremi finale. Nella Casa si svilupperanno certamente le solite dinamiche particolari tra i concorrenti e Giulia dovrà fare bene attenzione alle bellissime donne del mondo dello spettacolo che potrebbero mettere gli occhi su Andrea.

Le showgirl che parteciperanno al gioco sono Alessia Macari, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Valeria Marini e Pamela Prati. Sul fronte maschile, invece, oltre ad Andrea entreranno nella Casa Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Stefano Bettarini, l’irriverente e simpaticissimo Bosco Cobosdichiaratamente gay – e Gabriele Rossi.

Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip:
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
162.867 di Spettacolo Fanpage
Andrea Damante al Grande Fratello Vip:
Andrea Damante al Grande Fratello Vip: "Giulia potrebbe essere incinta"
Le foto di Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF Vip
Le foto di Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF Vip
657.947 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni