video suggerito
video suggerito

Nevruz litiga con Dorina a X Factor 4: l’amicizia è fuori, il video

Rissa sfiorata a X Factor 4 dopo l’eliminazione di Sofia Buconi tra Nevruz e Dorina Leka.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Dorina e Nevruz

Sofia Buconi fuori da X Factor 4. E’ questo il motivo della lite scatenatasi tra i 12 concorrenti in gara nel talent show di Raidue. Tutto ha avuto inizio quando Nevruz emozionato per Pugni Chiusi ha commentato, così, le lacrime dei suoi colleghi in seguito all’eliminazione di Sofia: “Non bisogna essere ipocriti, perché si può parlare di affezione in questo contesto. Ma gli amici nostri ce li abbiamo fuori di qui”.

Immediatamente la concorrente Dorina Leka si è scagliata contro il rocker modenese: “Che cosa c’entra? Tu pensi che io fuori di qui non vado da Sofia? C’è un’affinità. Se tu poi questo non l’hai sentito, son c…i tuoi!”. Dopo il botta e risposta Dorina ha sfogato la sua rabbia confidandosi con i Borghi Bros e con gli Effetto Doppler. Tutti sono rimasti delusi dalle esternazioni di Nevruz che ha, poi, iniziato a discutere anche con gli altri cantanti, colpevoli di avergli riso in faccia.

Alla fine Dorina è intervenuta nuovamente nella discussione e ha chiarito una volta e per tutte al suo collega: “Nevruz, l’amicizia nasce come l’amore, puoi avere il colpo di fulmine…” e lo ha poi accusato di non essersi commosso in seguito all’eliminazione di Sofia Buconi.

Dorina Leka non è riuscita a credere alle proprie orecchie e ai propri occhi, la cantante, infatti, si aspettava una reazione diversa da Nevruz e glielo ha dichiarato apertamente: “Non sei quello che sente tutto, sensibile”.

I concorrenti in gara stanno quindi dimostrando non solo di avere talento ma anche carattere da vendere. Chissà se Nevruz riuscirà a ricucire i rapporti all’interno del loft o se sarà costretto a proseguire il suo cammino in piena ed artistica solitudine.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=ao68pmuAQOE&feature=channel
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views