Temptation Island prosegue anche a telecamere spente. Lo dimostra quanto sta accadendo tra Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, e Carolina Schiavi, tentatrice dell’edizione del reality condotta da Filippo Bisciglia. I due hanno cominciato a frequentarsi da qualche mese, dopo essersi conosciuti proprio in Sardegna, località che ha fatto da sfondo alle riprese del reality estivo. Paparazzati dal settimanale Chi, Carolina e Niccolò sembrano complici e affiatati. Mamma Simona Ventura commenta: “Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta. Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi in questo momento gli fa un gran bene”.

Il commento inorgoglito di papà Bettarini

Anche Stefano ha commentato l’ultima conquista del figlio Niccolò, senza riuscire a celare una punta di orgoglio: “Che dire, buon sangue non mente”. Sangue di qualità proprio come quello del suo papà, uomo con fama da playboy incallito le cui orme Bettarini jr starebbe seguendo con diligenza.  Carolina non è la prima fidanzata bellissima che viene attribuita a Niccolò. In passato, mesi prima dell’aggressione che lo ha portato a rischiare la vita, il figlio di Simona Ventura frequentava la splendida influencer Ginevra Lambruschi.

L’ultima relazione con Zoe Esposito

Poco prima di conoscere Carolina, Niccolò sembrava avere imboccato una direzione contraddistinta da un nome differente. Accanto a lui, anche nei momenti dell’aggressione a Milano, compariva un’altra bellissima, Zoe Esposito. È stata lei, giovanissima e coraggiosa, ad accorrere in soccorso del figlio della Ventura quando è stato colpito da calci, pugni e 11 coltellate all’esterno di una nota discoteca, l'Old Fashion di Milano. Dopo quel momento di forte pathos e vicinanza, i due avrebbero smesso di frequentarsi.