video suggerito
video suggerito

Niccolò Bettarini intimo con Michelly Sander, ama le modelle brasiliane come papà

Chiusa la storia con Ginevra Lambruschi, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con Michelly Sanders. Guarda caso, lei è una splendida modella brasiliana proprio come Dayane Mello, nuova compagna di papà.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tale padre, tale figlio. Il celebre motto si adatta perfettamente a Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura che si appresta a diventare un desiderato playboy come papà Stefano. L'ultima fiamma del 18enne sarebbe la bellissima Michelly Sander, paparazzata insieme a lui dal settimanale "Chi" in atteggiamenti molto intimi su una panchina per le strade di Milano. Lui le prende la mano, lei gli accarezza i capelli: semplice amicizia o qualcosa in più?

Chi è Michelly Sander

Difficile dare torto a Betta jr., se davvero tra i due è scoppiato l'amore. La Sander è infatti una giovanissima modella brasiliana (ha appena 19 anni) e vanta un fisico mozzafiato. Basta dare un'occhiata alle sue numerose foto sensuali su Instagram per scoprirla in tutta la sua bellezza. Il fatto che la giovane venga dal paese Carioca, poi, non può non far pensare a una curiosa coincidenza: Niccolò sembra avere gli stessi gusti del padre Stefano Bettarini, da poco legatosi a Dayane Mello.

La storia tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi

Niccolò esce da una precedente relazione con Ginevra Lambruschi, anche lei giovane e bellissima webstar. La loro storia d'amore, svelata a dicembre in una serie di foto social, è durata un soffio. Ginevra ha poi sostenuto di essere stata lasciata senza un motivo: "Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views