995 CONDIVISIONI
22 Aprile 2021
13:55

Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti sono in crisi, gli indizi social

C’è aria di crisi tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, una delle coppie social più chiacchierate del 2021. L’influencer napoletana e il centrocampista della Roma hanno smesso di seguirsi su Instagram e dai loro profili sono sparite le foto di coppia. Usciti allo scoperto lo scorso febbraio, si erano fatti lo stesso tatuaggio dimostrando le intenzioni serie del loro rapporto. Ad inizio aprile Chiara Nasti confermava: “Sto con lui per amore”.
A cura di Giulia Turco
995 CONDIVISIONI

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati. O almeno così sembra, considerando che hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram e l'influencer napoletana ha rimosso dal suo profilo tutte le foto insieme al centrocampista della Roma. Tra i due potrebbe trattarsi anche solo di un periodo di crisi, visto che la rottura non è stata confermata da parte della coppia. Le loro intenzioni sembravano serie, tra l'altro, considerando che appena lo scorso febbraio si erano fatti un tenero tatuaggio di coppia: lo stesso cuoricino stilizzato, una delle più popolari emoticons dei social.

L'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti e Zaniolo sono usciti allo scoperto a San Valentino 2021, confermando anche sui social la loro storia d'amore. "Saremmo potuti stare insieme già da un anno", ha spiegato l'influencer napoletana ad inizio aprile. Un anno fa iniziavano a circolare le prime indiscrezioni sulla crisi tra il calciatore e l'allora fidanzata storica Sara Scaperrotta, ora incinta del loro primo figlio nonostante nel frattempo si siano lasciati. Nello stesso periodo circolavano le voci sul presunto flirt tra Zaniolo e l'attrice Elisa Visari, oggi legata ad Andrea Damante. Il calciatore è stato travolto da un ciclone di gossip, considerando che lo scorso dicembre si è stato il turno di Madalina Ghenea, la modella rumena che poi ha smentito di aver avuto una storia con lui.

Nicolò Zaniolo sta per diventare padre

Nei prossimi mesi la cronaca rosa non allenterà affatto la presa con Nicolò Zaniolo, visto che la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta è incinta del loro primo figlio. Sara, romana classe 1998, ha deciso di tenere il bambino, che crescerà con il sostegno della sua famiglia. Zaniolo, che ha confermato pubblicamente la notizia lo scorso inverno, ha fatto sapere che se ne assumerà tutte le responsabilità:

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto.

995 CONDIVISIONI
Chiara Nasti con Mattia Zaccagni a Capri? Tutti gli indizi che parlano di storia d'amore
Chiara Nasti con Mattia Zaccagni a Capri? Tutti gli indizi che parlano di storia d'amore
Stesso tatuaggio per Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’influencer e il campione fanno sul serio
Stesso tatuaggio per Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’influencer e il campione fanno sul serio
Nicolò Zaniolo regala rose rosse a Chiara Nasti, quanto costa il romantico bouquet
Nicolò Zaniolo regala rose rosse a Chiara Nasti, quanto costa il romantico bouquet
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni