video suggerito
video suggerito

Nicola Panico: “Non andrò a corteggiare Sara, ma se tornasse da me potrei perdonarla”

Dopo aver assistito al debutto dell’ex fidanzata Sara Affi Fella sul trono, Nicola Panico si dice disposto a concederle un’altra possibilità nel caso in cui lei decidesse di tornare sui suoi passi: “Ma non so per quanto tempo potrò aspettarla”.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nicola Panico rilascia un’intervista al settimanale Novella 2000 in cui parla della delusione provata dopo aver visto l’ex fidanzata Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne. La loro relazione era terminata da meno di un mese quando la modella ha deciso di accettare la proposta della redazione del programma e salire sul trono. Il suo ex si dice ancora incredulo ma pronto a riaccoglierla nel caso in cui la sua ex dovesse tornare sui suoi passi e chiederli di dare alla loro storia un’altra possibilità:

Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato. […] Avevo puntato molto sulla nostra storia.

Aggiunge, però, che non andrà a corteggiarla e per ragioni ben precise: “Ha detto che non mi ama più, che senso avrebbe andare lì a corteggiarla? Sono orgoglioso, non mi aspettavo che dicesse cose del genere, non aveva mai detto che era finito l’amore”. Sara, invece, sostiene di avere ampiamente chiarito di non essere più innamorata di Nicola.

La reazione dopo averla scoperta sul trono

Nicola ha scoperto che Sara sarebbe salita sul trono solo poche ore prima che la notizia fosse ufficializzata. Fanpage.it lo raggiunse proprio in quel frangente, scoprendolo amareggiato e deluso dall’aver scoperto solo alla fine che la Affi Fella aveva deciso di mettere la parola fine alla loro storia. La sua reazione, però, è sempre stata composta, come conferma oggi:

E’ stata una reazione di incredulità: credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza. L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco.

Il trono le è stato proposto due volte

Sara lo aveva già rivelato nel corso di una diretta Facebook organizzata attraverso il profilo di uomini e Donne e Nicola conferma oggi che la proposta di salire sul trono le sarebbe arrivata in due occasioni differenti: “Il trono le era stato proposto già ad agosto, dopo che ci eravamo lasciati a Temptation Island. E anche dopo, in realtà! Ha 21 anni ed è molto affascinata dalla tv e da tutto ciò che porta quel mondo. Di sicuro per loro è stato un bel colpo: non si parla d’altro, hanno fatto bene a scegliere Sara”.

L’astio nei confronti della redazione

Ciò non gli ha impedito di serbare rancore nei confronti della redazione del celebre dating show, la stessa che lo aveva seguito a Temptation Island filmandone i tormenti: “Mi hanno visto piangere, mi hanno visto stare male, conoscono tanti lati della mia vita, ho fatto con loro un certo percorso. Mi aspettavo un altro tipo di trattamento”. In questo caso, invece, a vincere è stata la simpatia nei confronti della neo tronista campana.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views