11 Novembre 2017
19:32

Sara Affi Fella: “Il trono mi fu offerto già ad agosto, rifiutai perché volevo stare con Nicola”

Sara Affi Fella replica alle accuse che le sono piovute addosso sui social dopo la decisione di accettare il trono di Uomini e Donne. In diretta su Fb dalla pagina della trasmissione, risponde inoltre all’intervista rilasciata da Nicola Panico a Fanpage.it: “Non è finita solo per la discoteca”.
A cura di Stefania Rocco

In seguito alla valanga di polemiche che le sono piovute addosso negli ultimi giorni e in risposta all’intervista rilasciata da Nicola Panico a Fanpage.it, Sara Affi Fella ha chiesto e ottenuto di realizzare una diretta Facebook dalla pagina di Uomini e Donne per fare chiarezza. Nuova tronista del trono misto, l’ex protagonista di Temptation Island conferma di aver visto il suo ex compagno fino a 10 giorni fa, ma aggiunge che l’amore che li legava era finito da tanto:

Non sono più innamorata di Nicola sebbene lo rispetti. Non lo amo da tanto, non solo da 5 giorni. Dopo Temptation Island siano andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità. Purtroppo lui non è mai cambiato. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché me lo merito. La redazione conosce tutta la verità, sa che ero fidanzata fino a pochi giorni fa ma che non sono più innamorata. È vero che ci siamo visti fino al 31 ottobre, ma non capisco perché io oggi, da single, non possa tornare a cercare l’amore. La nostra è stata una bellissima storia d’amore ma sono cresciuta in questi anni e cerco altro. Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Con il tempo vi racconterò tutto. Nicola non mi mancherà, altrimenti non sarei stata qua. Se avessi accettato il trono ad agosto sarei scappata dopo due giorni. Adesso, invece, sono certa di aver voltato pagina.

Quando le è stato proposto il trono

Sara risponde alle domande degli utenti su Facebook e chiarisce di aver ricevuto ben due proposte da parte della redazione di Uomini e Donne. La prima sarebbe arrivata ad agosto ma in quell’occasione la modella decise di rifiutare. Ancora troppo forte era il legame con Nicola e non se la sentiva ancora di mettere la parola fine alla loro storia:

Sono stata contattata dalla redazione già ad agosto, ma non me la sono sentita di scendere per rispetto di ciò che sentivo per Nicola. Ho rifiutato il primo invito, ma adesso so di non amarlo più, perché avrei dovuto rifiutare?

La replica a Selvaggia Roma

La Affi Fella è stata attaccata duramente soprattutto da Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. La romana l’ha accusata di aver finto l’amore con Panico fino a pochi giorni fa, per poi accettare senza indugi la proposta di cercare l’amore in tv. Sara non fa il nome di Selvaggia ma la frecciata che le scossa parla chiaro: “A queste pseudo amiche che mi hanno attaccato dico solo di andarsela a prendere nel c***”. Nega, inoltre, di aver accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne solo allo scopo di accrescere la sua popolarità:

Non mi serve fare business. I miei genitori lavorano e possono mantenermi. Dopo Temptation Island ho fatto tanti lavori per i quali posso tranquillamente vivere senza dover stare qua. Sono pure l’unica nipote femmina, quindi….

La sua versione sulla rottura con Nicola

Infine, la neo tronista campana dà la colpa al suo ex per l’epilogo triste che ha avuto il loro rapporto. Pur essendo certa di non amarlo più, sa di aver provato più volte a ricucire ciò che si era strappato. Da lui, però sarebbe stata presa in giro: “Da Nicola sono stata presa in giro. L’attaccamento degli ultimi mesi era solo una facciata. Ci ho provato e riprovato e mi sono resa conto di volergli bene ma non di amarlo. Mi è stato offerto il trono, è una bella possibilità e sono felice di averla accettata”.

La replica di Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo

"Per Sara Affi Fella: ciao amore, dalle tue pseudoamiche ipocrite. Siamo con te, auguri", questo il messaggio venato di ironia con cui Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo hanno risposto in un video apparso su Instagram Stories. Le ragazze sostengono Nicola Panico e con Sara sembra ormai essere guerra aperta.

Sara Affi Fella sul trono, la verità di Nicola Panico: “Insieme fino a 10 giorni fa, sto male”
Sara Affi Fella sul trono, la verità di Nicola Panico: “Insieme fino a 10 giorni fa, sto male”
Nicola Panico:
Nicola Panico: "Ho riconquistato Sara Affi Fella presentandomi da lei in piena notte e sanguinante"
I capelli di Sara Affi Fella riccia, liscia e mora
I capelli di Sara Affi Fella riccia, liscia e mora
2.194.332 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni