Uomini e Donne 2019/2020
27 Giugno 2020
19:56

Nicola Vivarelli: “A volte non sono presente con Gemma Galgani, a Roma non sono mancate le risate”

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Nicola Vivarelli ha raccontato i due giorni trascorsi con Gemma Galgani a Roma. Il giovane ha ammesso che a volte, per via di impegni personali, non riesce a essere presente con la dama del Trono Over, tuttavia ha voglia di “trascorrere altri piacevoli momenti” con lei.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno trascorso alcuni giorni insieme a Roma. Sirius, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato come è andato il breve soggiorno. Il giovane sembra soddisfatto del tempo trascorso con la dama del Trono Over. Come aveva già anticipato a Fanpage.it, non esclude di trascorrere altri momenti con lei se gli impegni reciproci dovessero consentirlo.

Sirius racconta i giorni trascorsi a Roma con Gemma

Nicola Vivarelli ha raccontato di avere trascorso due giorni con Gemma Galgani all'insegna del relax. Gemma lo ha portato in un ristorante di Roma per permettergli di assaggiare i piatti tipici romani. Questo breve soggiorno insieme, gli avrebbe permesso di sentirla più vicina:

"Abbiamo passato due giorni molto piacevoli e rilassanti, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre. Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa. Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po' di tempo insieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate".

A volte non è presente con Gemma Galgani

Nel corso del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani aveva rimproverato a Nicola Vivarelli di non rispondere ai suoi messaggi o alle sue chiamate e di non essere sempre presente con lei. Sirius ha ammesso che la dama ha ragione. Tuttavia, ha anche rimarcato che nell'arco della giornata trovano poi sempre il modo per sentirsi:

"Devo essere sincero, a volte non sono presente al cento per cento ma non perché non voglia, solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera…nonostante ciò, c'è modo di sentirci più volte durante l'arco della giornata, sempre con molto piacere. Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Questo è un buon modo per sentirci più vicini. Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c'è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti".

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni