51 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21

Nicola Vivarelli: “Penso ancora a Gemma Galgani”, la critica a Maurizio Guerci

Un tempo conosciuto come Sirius, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani che fece parlare per la distanza anagrafica dalla dama (44 anni) è oggi impegnato su una nave. La Galgani sarebbe ancora nei suoi pensieri: “Ogni tanto ci scriviamo. Maurizio? Non è stato sincero”. Nicola ha anche chiarito i rumor sulla sua presenza all’Isola dei Famosi.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il pubblico di Uomini e Donne non ha certo dimenticato Nicola Vivarelli, il corteggiatore di Gemma Galgani più giovane di lei di 44 anni, che inizialmente si faceva chiamare Sirius. Al momento è lontano dal programma di Canale 5 ed è tornato al suo lavoro principale, come ufficiale della Marina Mercantile. Il magazine di UeD l'ha raggiunto per un'intervista sulla nave in cui è attualmente imbarcato: Nicola ha confessato di non riuscire a seguire lo show a causa del lavoro e delle difficoltà con la connessione a Internet ma di aver comunque visto alcuni video che testimoniano la relazione tormentata e altalenante tra Gemma e Maurizio Guerci. Il suo giudizio nei confronti di quest'ultimo è netto:

Sono riuscito a vedere qualcosa sulla liaison tra Gemma e Maurizio, dove lui dichiarava di aver trovato l’amore, termine molto forte, che non userei subito neanche davanti a un colpo di fulmine. Questo perché bisogna essere capaci, poi, di dimostrare ciò che si afferma. Gemma, per quanto la conosco, è una donna concreta ed estremamente sensibile: questo però la rende fragile, quindi incline a soffrire. Dal mio punto di vista non giudico Maurizio, ma l’atteggiamento tenuto nei confronti di Gemma. Bisognerebbe essere sempre sinceri, ma so che questo richiede coraggio.

Nicola pensa a Gemma ma non a Veronica

La frequentazione tra Gemma e Nicola non è mai davvero iniziata, ma il loro lungo tira e molla davanti alle telecamere è stato uno degli elementi più chiacchierati nella storia recente del programma. Nonostante il loro rapporto non sia decollato, Vivarelli sostiene di non aver mai smesso di pensare a lei. Diverso l'atteggiamento nei confronti di Veronica De Nigris, altra dama di UeD che Nicola ha frequentato nell'autunno 2020.

Capita di mandare qualche messaggio a Gemma, è sempre bello fare due chiacchiere con lei e sentire come sta. Sinceramente non penso mai a Veronica. A Gemma sì, certo che ci penso. È stato un percorso che non dimenticherò. Per i bei momenti passati insieme, le belle chiacchierate e per ciò che ho imparato da lei, la rispetto e ci sono molto affezionato. Spero di rivederla al mio rientro.

Nicola Vivarelli è single

Oggi, Vivarelli è single, ma ansioso di trovare la donna giusta: "Al momento il mio cuore è libero, desideroso di trovare una compagna stabile. In questo lungo periodo, più del solito, ho avuto modo di pensare al rapporto di coppia e alla persona che vorrei al mio fianco. Fino a ora non sono riuscito a instaurare una vera relazione, o forse non l’ho desiderato tanto come in questo momento".

La verità sull’Isola dei Famosi

Infine, il 27enne si è espresso sui rumor in merito al suo presunto ingresso nel cast dell'Isola dei Famosi. La nuova edizione partirà a marzo, subito dopo la conclusione del GF Vip. Vivarelli, però, non ci sarà: "Ho visto solo qualche post dove parlavano della mia partecipazione a l'Isola dei Famosi. Sinceramente non ne so nulla e non ho ricevuto nessuna chiamata in merito".

51 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views