Tra i tentatori di Temptation Island 2019 c'è anche Nicolas Bovi, un nome ben noto ai frequentatori più assidui del gossip italiano. Si tratta infatti del calciatore che ebbe una relazione importante con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, quando entrambi erano ancora giovanissimi. Da quella storia nacque Alessandro, il primo dei due figli di Beatrice, che oggi è legata a Marco Fantini e con lui ha avuto la secondogenita Bianca.

Chi è Nicolas Bovi

Nato a Reggio Emilia il 13 marzo del 1993, Bovi ha sempre coltivato la passione per il calcio, settore in cui – nonostante questa parentesi televisiva – ha costruito la sua intera carriera. Il percorso è iniziato con la Reggiana, in cui ha militato per anni, prima nelle categorie giovanili e poi in prima squadra. Quindi, la grande occasione nel 2012, con lo sbarco in serie A grazie alla decisione della squadra emiliana di cederlo in prestito al Cagliari. Nel 2014 è stato a sua volta ceduto alla Pro Patria, dove ha totalizzato 25 presenze e 2 reti. Dopo un breve ritorno alla Reggiana, si è trasferito prima alla Correggese (48 presenze e 13 reti) e quindi, dal 2017, al Lentigione Calcio in serie D.

La relazione con Jennifer Casula

Dopo la storia con la Valli, Nicolas ha avuto una complicata relazione con la sensuale influencer bolognese Jennifer Casula, poi apparsa a sua volta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Bovi e la Casula hanno avuto vari tira e molla, nel corso dei quali lei si è concessa anche un breve flirt con Stefano Laudoni, ex della gieffina Valentina Vignali. La relazione con il calciatore è tramontata definitivamente nell'estate 2018.

Il rapporto con Beatrice Valli e Marco Fantini

Alessandro, il figlio di Nicolas e Beatrice Valli, è nato nel 2012, quando lui aveva 19 anni e lei appena 17. Il loro rapporto non è durato molto e, malgrado i tentativi di rimanere insieme per amore del bambino, i due hanno deciso di separarsi per sempre nel dicembre 2013. Poi, lei è approdata a Uomini e Donne, dove ha trovato l'amore con Marco Fantini. Quest'ultimo è a tutti gli effetti un secondo papà per Alessandro e i tre, insieme alla piccola Bianca, formano una bella famigliola. Bovi in passato ha confessato di aver sofferto per la vicinanza tra Marco e suo figlio, ma pian piano ha accettato la situazione instaurando un ottimo rapporto sia con Fantini che con la sua ex. "Inizialmente da padre accusai il colpo, sono sincero", ha ammesso tempo fa Nicolas su Instagram Stories, "sfido chiunque ma l'importante è che Ale stia bene, ma soprattutto Marco è bravissimo. Avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me". Ha inoltre definito la Valli come una "grande donna e grande madre".