7 Gennaio 2014
12:45

Nicole di Uomini e Donne lascia Camillo e critica Aldo: “Si comporta da cogl…”

La corteggiatrice di Aldo Palmeri si era fidanzata con Camillo Agnello che a Uomini e Donne corteggiava Anna Munafò. La loro relazione si è conclusa e Nicole Biondi torna a parlare di Aldo.
A cura di Daniela Seclì

Poco prima di Natale la corteggiatrice di Aldo Palmeri Nicole Biondi e il corteggiatore di Anna Munafò, Camillo Agnello sono usciti allo scoperto, pubblicando delle foto che li ritraevano insieme. I due corteggiatori del programma "Uomini e Donne" ammisero di aver intrapreso una frequentazione e entrambi si dissero molto presi l'uno dall'altra. La loro storia, però, sembra non essere sopravvissuta alle feste. È stato lo stesso Camillo a comunicare la fine della relazione:

"La mia storia con Nicole e' terminata. Non è stata una mia scelta ne è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando. Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l'ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla. Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti…non a messaggi e parole…contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa non va. Rimane un'unica legge…quando una persona ci tiene e prova nel cuore qualcosa…non ti lascia andare per la tua strada."

Anche Nicole Biondi, in occasione di un'intervista per il blog IsaeChia, ha confermato la rottura con Camillo, mettendo in chiaro che non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. La ragazza, poi, è tornata a parlare di Aldo Palmeri sostenendo che in studio non stia uscendo la vera natura del tronista:

"Credo che lui sia molto meglio di quello che sta mostrando in trasmissione. Aldo in studio si sta comportando da coglione."

Uomini e Donne, scoppia l'amore tra corteggiatori, Nicole e Camillo sono fidanzati
Uomini e Donne, scoppia l'amore tra corteggiatori, Nicole e Camillo sono fidanzati
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Irene Casartelli ha deciso:
Irene Casartelli ha deciso: "Non tornerò da Aldo a Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni