Nicole Mazzocato esce allo scoperto sui social con Thomas Teffah, l’uomo che ha preso il posto che nel suo cuore era occupato da Fabio Colloricchio fino allo scorso gennaio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, pubblica su Instagram la prima foto che la vede posare al fianco del suo nuovo compagno. Lo scatto ha fatto il pieno di like, anche perché segna un punto di svolta nella vita sentimentale di Nicole, il suo affrancarsi dalla precedente relazione, diventata argomento di discussione soprattutto di recente.

Chi è Thomas Teffah

Thomas Teffah è un modello e conosce Nicole da anni. Fu proprio la Mazzocato, in occasione di un recente viaggio alle Maldive, a confermare di conoscerlo da tempo. La relazione tra i due andrebbe avanti da qualche mese. Quando Nicole ha postato la prima foto in rete di Thomas, qualcuno dei suoi followers le ha chiesto se non fosse già sposato. “Ma lui si è sposato poco fa! Già sposato e già con lei da gennaio? Spero di aver capito male” ha scritto un utente nei commenti, incassando la risposta della stessa Nicole: “Ma sei fuori? Non è stato mai sposato e non era nemmeno fidanzato. Ma chi è che si inventa queste cose?”.

Anche Fabio Colloricchio ha voltato pagina

Colloricchio, come Nicole, è andato avanti. Concorrente dell’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, sta vivendo giorni di bruciante passione con Violeta Mangrinan, sua compagna d’avventura. Proprio sull’Isola si è lasciato andare a confessioni non troppo lusinghiere sul conto dell’ex compagno, descrivendo la loro storia come un periodo non sempre felice della sua vita: “La storia con lei è stata un inferno”. Piccata la replica della sua ex compagna: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l'isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi delle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame…ma francamente non so cosa sia successo”.