È Corriere.it a rivelare nuove indiscrezioni circa la prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". Il reality dovrebbe iniziare il 26 gennaio. La location scelta è l'Honduras. Il sito d'informazione aggiunge nuovi nomi alla rosa dei papabili. Primo fra tutti, quello di Nicole Minetti. Secondo quanto sostenuto, il contratto non sarebbe ancora stato firmato ma il suo nome comparirebbe nella lista di Alessia Marcuzzi. A quello dell'ex consigliera regionale, vengono accostati nomi che erano già circolati. Stiamo parlando della modella Fanny Neguesha, la coppia di cognati composta da Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino e sarebbe spuntato anche il nome di Cristina D'Avena. Ancora incerta la presenza di Antonio Razzi che interpellato da Parenzo ha dichiarato:

"Sì, stiamo valutando. Devo vedere, perché non posso stare tutto quel tempo. Dimettermi dal Senato? Ma come si dice, lì è una paga sicura, vado lì e rischio di non prendere niente? Ma io dico la verità, ma chi lo farebbe, scusi?"

Poi, però, sembra abbia deciso di rinunciare all'esperienza di naufrago:

"Non posso, perché sono un senatore della Repubblica. Almeno per adesso, dico no. Ma se lo chiedesse Berlusconi, non potrei disubbidire, è lui che comanda. Il capo ha sempre ragione e al capo non si dice mai di no. Ci mancherebbe altro."

Tra i naufraghi ci sarà anche Rocco Siffredi?

Se Nicole Minetti e Cecilia Rodriguez non dovessero bastare ad alzare il tasso di sensualità del probabile cast della prossima edizione dell'Isola dei famosi, secondo Corriere.it canale 5 avrebbe già un asso nella manica. Si starebbe pensando, infatti, anche a Rocco Siffredi. Il pornodivo sarebbe certamente in grado di aggiungere un po' di pepe in più ad un'Isola che si troverà ad affrontare dei cambiamenti radicali.