Nicole Minetti e Corona si lasciano, lei: “Ho capito che voleva usarmi”
Smentita l'ipotesi del film hard per Nicole Minetti è un nuovo giorno di lotta contro i media e contro Fabrizio Corona, l'uomo che ha spergiurato ai quattro venti che tra lui e la consigliera regionale fosse amore. L'ex igienista dentale ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dal settimanale Diva e Donna, dove racconta le motivazioni della loro rottura:
È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto.
La Minetti sembra meravigliata e attonita, stupita dallo sfruttamento culminato nelle foto della nuova "coppia" che Corona ha fatto scattare alla sua scuderia di fotografi. Quella santa della Minetti non si aspettava che le foto fossero tutta una montatura, organizzata da Corona stesso. Mentre lei passa per quella usata e gettata via da un uomo, Fabrizio Corona da continui cenni del suo comportamento tutt'altro che integro, del resto pochi giorni prima di rivelare il fidanzamento con la Minetti aveva raccontato la sua vita da single, tra donne di ogni tipo. La versione dei fatti di Corona intanto recita:
Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata. Non è stata una montatura, ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi.
La love story più calda dell'estate è finita in un soffio. Il settimanale riporta anche la foto dell'ultimo bacio tra Nicole e Fabrizio, a Rimini, la città di lei. Subito dopo hanno trascorso separati le vacanze di ferragosto in Sardegna, dicendo addio al flirt che li ha legati lo spazio di un estate.