Nicole Minetti fidanzata con Simone Giancola, ex di Sara Tommasi, foto
La bufera mediatica sul caso Ruby Rubacuori non sembra essersi assopita del tutto. Lo scandalo ha messo nei guai Emilio Fede e Lele Mora, ed è stata persino coinvolta Nicole Minetti. Nonostante il continuo e incessante chiacchiericcio, l’igienista dentale del Premier è tornata di nuovo al lavoro, presentandosi alla seduta della Regione Lombardia.
La consigliera non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma si è immediatamente gettata a capofitto nella politica. A parlare, questa volta, ci ha pensato il settimanale Chi. La rivista di gossip non si è lasciata sfuggire il nuovo scoop sulla vita privata dell’ex coloradina e ha spifferato ai quattro venti il nuovo presunto amore del consigliere.
Si tratterebbe dell’imprenditore del marchio Shyno, Simone Giancola, già conosciuto dagli amanti del pettegolezzo per aver intrecciato, in passato, una relazione con Sara Tommasi. “C’è una grande sintonia fisica tra noi. Lui ha uno splendido fisico e poi è gentile”, con queste parole la naufraga parlava del suo ex compagno, mentre Simone Giancola, senza pudore, ammetteva: “Farei l’amore con lei ininterrottamente se fosse possibile”.
L’amore tra i due si è poi concluso, ma Sara Tommasi non è stata l’unica soubrette a cadure tra le braccia dell’imprenditore. Anche Alessia Fabiani è stata vittima del fascino di Simone. Ora Giancola sembra amare Nicole Minetti consigliere a Colorado Cafè e il motivo della love story è molto probabilmente da imputare al passato televisivo dell’igienista dentale, ora sotto l’ala protettiva di Silvio Berlusconi.