6 Luglio 2014
10:33

Nicole Minetti ha un seno troppo grande: è la gravidanza?

L’ex igienista e consigliera regionale mostra il decolté generoso alla festa a tema di Antonio Brosio: il seno cresce perché è incinta?
A cura di G.D.

Nicole Minetti incinta: si o no? È il tormentone dell'estate che, nonostante le smentite dei diretti interessati, continua a ripetersi e a crescere nei dettagli, ogni giorno di più. I rumors sono aumentati dopo gli scatti postati sui suoi social network al "White Party", una festa a tema organizzata da Antonio Brosio, amico intimo della ex igienista consigliera regionale, così come amico di Valeria Marini. La ragazza di Claudio D'Alessio ha mostrato un decolté decisamente generoso, diverso dal normale, che ha lasciato subito insospettiti. Se è vero quello che il settimanale del gossip "Chi" ha dichiarato, ovvero che tra sette mesi Gigi D'Alessio potrebbe avere un nuovo nipotino, allora il seno prosperoso della Minetti potrebbe essere la prova definitiva di una gravidanza in corso.

Il sospetto c'è, ma manca ancora la conferma. Un bebé in arrivo potrebbe legare ulteriormente la coppia, che già quest'inizio estate a Sperlonga ha avuto modo di lavorare "teneramente in tre" con Noemi, la figlia di lui avuta da una relazione precedente. La notizia rilanciata da "Chi" nei giorni scorsi, nella rubrica "Pillole di Gossip", ha avuto un effetto a cascata: adesso ogni volta che la Minetti si presenta in pubblico, c'è la curiosità di capire il suo stato, andando a confrontare gli scatti nel corso del tempo. In assenza di nuove dichiarazioni da parte della coppia, il pettegolezzo ha vita facile, come mostrato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, la passione scoppiò a Napoli

La passione tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio fu praticamente ufficializzata sul lungomare di Napoli, in uno dei ristoranti più famosi e frequntati. Le nostre telecamere li sorpresero insieme, davanti allo splendido scenario del golfo, anche se si limitarono solo a commentare la splendida bontà della pizza. Complici ed innamorati anche su instagram, le voci di una relazione mal digerita da papà Gigi e dalla sua compagna Anna Tatangelo, si sono poi rivelate essere infondate.

Nicole Minetti incinta ritira le analisi: è al terzo mese di gravidanza
Nicole Minetti incinta ritira le analisi: è al terzo mese di gravidanza
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti:
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: "Non è incinta"
Nicole Minetti sul lungomare di Napoli
Nicole Minetti sul lungomare di Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni