60 CONDIVISIONI

“Nicole Minetti incinta di 8 settimane”, ecco lo scoop di “Chi”

Nonostante la smentita di Claudio D’Alessio, il settimanale di gossip alza il tiro e rivela: “La Minetti è incinta di otto settimane”. Gigi D’Alessio sarà nonno tra sette mesi?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
60 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è inserita nelle "pillole di gossip", ma a ben vedere sembra quasi la più grande delle supposte. "Chi" conferma lo scoop su Nicole Minetti che sarebbe incinta già di otto settimane e la storia della sua gravidanza inizia a diventare un vero e proprio giallo. Terminata (o quasi) la storyline del triangolo Ilaria D'Amico-Seredova-Buffon, culminato con il primo bacio in pubblico della coppia (uno scoop ancora una volta messo a segno dal settimanale diretto da Alfonso Signorini), l'attenzione del mondo del pettegolezzo può spostare il suo focus sulla coppia formata da Claudio D'Alessio e dalla ex consigliera regionale della Lombardia. Scrive "Chi" nella sua "pillola":

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

Stando a quanto rivela il settimanale, sarebbero dunque infondate eventuali voci che vogliono che il cantante napoletano e la sua compagna, Anna Tatangelo, non vedano di buon occhio la relazione tra Claudio e Nicole. Proprio il figlio di Gigi aveva smentito lo scorso 18 giugno con un post su Facebook:

La coppia, intanto, è appena tornata da Sperlonga, dove ha fatto un paio di settimane di vacanza. Erano però "teneramente in tre", in quella che è la più classica prova tecnica da matrimonio: Nicole e Claudio sono stati con Noemi, la figlia di lui avuta da una relazione precedente. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che la Minetti si sia trovata davvero a suo agio con la piccola, tra le due è nata subito una splendida intesa. Sono prove da mamma per Nicole che, se venisse confermato lo scoop di "Chi", si appresterebbe a vivere il periodo più bello della sua vita. Un po' di pace e serenità, dopo tanti scandali.

60 CONDIVISIONI
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: "Non è incinta"
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: "Non è incinta"
Nicole Minetti copre il pancino sospetto davanti ai paparazzi (FOTO)
Nicole Minetti copre il pancino sospetto davanti ai paparazzi (FOTO)
Nicole Minetti sul lungomare di Napoli
Nicole Minetti sul lungomare di Napoli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views