“Nicole Minetti incinta di 8 settimane”, ecco lo scoop di “Chi”
La notizia è inserita nelle "pillole di gossip", ma a ben vedere sembra quasi la più grande delle supposte. "Chi" conferma lo scoop su Nicole Minetti che sarebbe incinta già di otto settimane e la storia della sua gravidanza inizia a diventare un vero e proprio giallo. Terminata (o quasi) la storyline del triangolo Ilaria D'Amico-Seredova-Buffon, culminato con il primo bacio in pubblico della coppia (uno scoop ancora una volta messo a segno dal settimanale diretto da Alfonso Signorini), l'attenzione del mondo del pettegolezzo può spostare il suo focus sulla coppia formata da Claudio D'Alessio e dalla ex consigliera regionale della Lombardia. Scrive "Chi" nella sua "pillola":
Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.
Stando a quanto rivela il settimanale, sarebbero dunque infondate eventuali voci che vogliono che il cantante napoletano e la sua compagna, Anna Tatangelo, non vedano di buon occhio la relazione tra Claudio e Nicole. Proprio il figlio di Gigi aveva smentito lo scorso 18 giugno con un post su Facebook:
La coppia, intanto, è appena tornata da Sperlonga, dove ha fatto un paio di settimane di vacanza. Erano però "teneramente in tre", in quella che è la più classica prova tecnica da matrimonio: Nicole e Claudio sono stati con Noemi, la figlia di lui avuta da una relazione precedente. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che la Minetti si sia trovata davvero a suo agio con la piccola, tra le due è nata subito una splendida intesa. Sono prove da mamma per Nicole che, se venisse confermato lo scoop di "Chi", si appresterebbe a vivere il periodo più bello della sua vita. Un po' di pace e serenità, dopo tanti scandali.