37 CONDIVISIONI

Nicole Minetti incinta ritira le analisi: è al terzo mese di gravidanza

Nicole Minetti ritira le analisi in un centro diagnostico di Roma e, se le ipotesi venissero confermate, sarebbe al terzo mese di gravidanza. Ma “Diva&Donna” avanza l’ombra della crisi con D’Alessio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
37 CONDIVISIONI
Nicole Minetti ritira le analisi in un centro diagnostico di Roma e, se le ipotesi venissero confermate, sarebbe al terzo mese di gravidanza. Ma "Diva&Donna" avanza l'ombra della crisi con D'Alessio.

Emergono interessanti novità sulla coppia più chiacchierata dell'estate. Nicole Minetti e Claudio D'Alessio non starebbero vivendo un buon momento, secondo quanto riportato dal settimanale "Diva&Donna". L'ex igienista dentale e consigliera regionale della Lombardia è stata fotografata mentre esce da un centro diagnostico di Roma, cartella delle analisi alla mano. Per il settimanale di gossip è facile immaginare che Nicole Minetti sia lì proprio per verificare le condizioni della sua gravidanza ed accertare che tutto vada per il meglio. Ma le voci di una rottura con Claudio D'Alessio, figlio del cantautore Gigi, arrivano forti. Ecco cosa scrive il settimanale nel suo servizio:

La sua gravidanza è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l'ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente con il fidanzato Claudio D'Alessio a cui è legata da soli 5 mesi. Spesso litigano e lei si rifugia a casa dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa.

L'ombra della crisi con Claudio D'Alessio gettata solo perché Nicole Minetti si presenta senza di lui al centro diagnostico, sembra un po' poco per avanzare un'ipotesi così azzardata. Ce li ricordiamo soltanto poche settimane fa, al caldo delle spiagge di Sperlonga a giocare ai genitori con la piccola Noemi, la figlia che lui ha avuto da una relazione precedente. Ce li ricordiamo sul lungomare di Napoli, sorpresi dalle nostre telecamere, mentre pranzavano in una delle pizzerie più note della città, e sembra francamente difficile che una storia partita così bene, possa terminare da un momento all'altro.

La storia d’amore con Claudio D’Alessio

La love story tra Claudio D'Alessio e Nicole Minetti è partita nei primi giorni di marzo, anticipata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini "Chi". L'ex consigliera sarebbe capitolata tra le braccia di Claudio, una volta tornata dall'Italia. Per il ruspante figlio del cantante napoletano è stato il primo amore, dopo la love story con Cristina Buccino. La conferma arrivò proprio pochi giorni dopo dal diretto interessato, attraverso un post su Facebook. I due non si sono mai nascosti da quel momento.

37 CONDIVISIONI
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: "Non è incinta"
Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: "Non è incinta"
"Nicole Minetti incinta di 8 settimane", ecco lo scoop di "Chi"
"Nicole Minetti incinta di 8 settimane", ecco lo scoop di "Chi"
Nicole Minetti copre il pancino sospetto davanti ai paparazzi (FOTO)
Nicole Minetti copre il pancino sospetto davanti ai paparazzi (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views