Nicole Minetti rifatta: labbra e seno gonfiati durante lo scandalo Ruby, foto
Mentre imperversa la bufera mediatica scatenata da Ruby Rubacuori, Nicole Minetti non si perde d'animo e arriva puntuale in Consiglio Regionale. I fotografi sono pronti alla ressa, i flash non vedono l'ora di illuminare il volto dell'igienista dentale. Ma lei riesce, in qualche modo, a eludere la folla. Eppure non passa inosservata.
Si presenta , infatti, sobria ma raffinata. Capelli sciolti, pantalone nero, pullover beige e trucco al naturale. A soli 25 anni, Nicole Minetti consigliere a Coloradò Cafè affronta a testa alta l'interesse di pubblico e mass media. Ma ovviamente qualcosa è cambiato e non stiamo ovviamente parlando dello stato d'animo. A prima vista sembra proprio che la donna sia in procinto di esplodere.
Il seno e le labbra sono più gonfie del solito e si potrebbe, addirittura, arrivare a supporre che in occasione dello scandalo in cui è stata coinvolta, l'ex igienista abbia colto la palla al balzo per sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica, almeno da presentarsi in perfetta forma dinanzi agli impietosi flash dei fotografi.
Mentre Noemi Letizia spende 17 mila euro per i ritocchi, Nicole non ostenta questa sua eventuale decisione, anzi tenta in ogni modo di sfuggire alla curiosità dei cronisti, ma, quando viene finalmente bloccata, sbuffa e protesta: "Non è che non posso ma non voglio parlare con voi, perchè non dovete approfittare del fatto che sono venuta in Consiglio per lavorare" e poi conclude "Vi sembra questo il modo di fare?".