Appare sempre movimentata la vita sentimentale di Nicole Minetti. La sua storia d'amore con Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, non è ancora stata del tutto archiviata ed è giunta anzi a un nuovo capitolo.

Ne parla la rubrica “Sussurri fra divi” contenuta nel settimanale “Diva e donna”.  La relazione fra i due sembrava conclusa già alla fine dell'estate scorsa, quando lei era partita per Ibiza per allontanarsi dall'Italia. Ai tempi si era mormorato di presunti cattivi rapporti tra l'ex consigliera della regione Lombardia e i familiari di D'Alessio, Gigi in testa, Inoltre, la Minetti aveva dovuto affrontare il trauma della perdita del figlio che aspettava da D'Alessio.

Dopo la rottura, sembrava che Nicole fosse tornata a frequentare l'ex fidanzato Giuseppe Cipriani. A fine ottobre, invece, era stata avvistata in una discoteca di Milano in compagnia di un imprenditore inglese. Nel frattempo Claudio aveva dichiarato pubblicamente su Instagram di essere ancora innamorato di lei, ma il ritorno di fiamma sembrava improbabile.

E, invece, pare che Nicole sia tornata per qualche giorno a Roma, dove ha ha avuto modo di reincontrare proprio Claudio, a una serata del deejay Sven Vath. "Diva e donna" parla esplicitamente di un "weekend di passione", che però non avrebbe avuto un seguito. Sembra infatti che subito dopo lei abbia rifatto le valigie e sia partita per la Svizzera, in compagnia di un "corteggiatore inglese”. Se si tratti dello stesso magnate britannico con cui era stata vista qualche mese fa, resta un mistero. In ogni caso, anche senza scomodare l'ormai storico Bunga Bunga, le vicissitudini della procace ex politica fanno sempre parlare. E, non a caso, si è fatto il suo nome tra i possibili partecipanti alla prossima edizione dell'"Isola dei famosi".