6 Ottobre 2021
12:48

Nicole Moscariello, moglie di Andrea Roncato: “Stava con donne giovani, pensavo volesse mia figlia”

Nicole Moscariello, la moglie di Andrea Roncato, ha raccontato nel corso della trasmissione “Oggi è un altro giorno”, alcuni aneddoti relativi all’inizio della sua storia con l’attore romano. Vista la sua fama da grande amatore e il fatto che fosse costantemente circondato da donne giovani, la Moscariello pensava che in realtà lui volesse provarci con sua figlia, l’attrice Giulia Elettra Gorietti.
A cura di Ilaria Costabile

Andrea Roncato e Nicole Moscariello sono una coppia felice ormai da undici anni, sette di fidanzamento e quattro di matrimonio, la differenza di 21 anni non ha scalfito il loro rapporto che, anzi, più va avanti nel tempo più si arricchisce. Almeno questo è quanto la coppia ha dichiarato in un'ospitata al programma pomeridiano di Rai1, Oggi è un altro giorno, in cui però sono emersi anche dettagli interessanti. La giovane consorte dell'attore romano, infatti, ha dichiarato che per un periodo ha temuto che il compagno continuasse a guardare donne più giovani, ma soprattutto che potesse essere interessato a sua figlia, l'attrice Giulia Elettra Gorietti.

I dubbi di Nicole Moscariello su Andrea Roncato

Adesso è un amore felice, ma all'inizio della loro conoscenza, però, c'era qualcosa che turbava Nicole Moscariello, abituata alla fama da grande amatore di Roncato, era titubante circa la loro frequentazione, soprattutto perché sul set del film "Almeno tu nell'universo", in cui l'attore recitava accanto a sua figlia Giulia, tra loro era nato un certo feeling. Lo racconta nel salotto di Serena Bortone:

La mia preoccupazione era solo Giulia. Andrea era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani, io avevo paura lui ci stesse provando con lei. Ero così preoccupata che l’ho chiamata e le ho chiesto di passarmelo, lui mi ha tranquillizzato ma io non lo ero tranquilla, anche se pure Giulia mi tranquillizzava dicendomi che la trattava come una figlia. Poi lei, intelligentemente, ha organizzato un incontro”

A confermare questa versione dei fatti è stato anche l'attore che, infatti, ha dichiarato non senza trattenere un sorriso: "La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine’. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia". 

Un amore fatto di piccole cose

Dopo le prime incomprensioni, quindi, la storia è finalmente decollata. I due hanno iniziato a frequentarsi senza timori e adesso sono felici: "Abbiamo tante cose in comune, lei si diverte con me e le piccole cose ci riempiono la vita. Ama gli animali come me, ride insieme a me" racconta Andrea Roncato, che ha trovato la sua stabilità emotiva accanto ad una donna con cui ha scoperto una grande complicità. Lei, invece, ricorda gli inizi del loro amore: "Il primo incontro è stato divertente: abbiamo finito la cena e lui subito dopo mi ha chiamato chiedendomi di vedere un film insieme in camera sua. Io mi sono offesa, 7 mesi ha dovuto aspettare". 

Andrea Roncato su Stefania Orlando: "Ma quale curriculum, in 20 anni ha venduto solo materassi"
Andrea Roncato su Stefania Orlando: "Ma quale curriculum, in 20 anni ha venduto solo materassi"
Chi è Alessandro Verdolini, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne
Chi è Alessandro Verdolini, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne
Chi è Gabrio Landi, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne
Chi è Gabrio Landi, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni