video suggerito
video suggerito

Nicoletta Larini dopo l’incidente in autostrada: “È stato mio nonno a chiamare la polizia stradale”

Nicoletta Larini, ospite di Federica Panicucci a Mattino5, fa chiarezza a proposito della disavventura in autostrada di qualche giorno fa. La compagna di Stefano Bettarini spiega la dinamica dell’episodio: “Mi sono ritrovata a Novara e sono andata in panico. Ho chiamato mio nonno e lui mi ha fatto chiamare dalla polizia stradale”.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Nicoletta Larini racconta la dinamica dell’incidente che ha tenuto banco in rete qualche giorno fa. La compagna di Stefano Bettarini aveva raccontato sui social di essersi persa in autostrada. Ritrovatasi a Novara, è andata in panico e si è rivolta alla polizia stradale per poter essere aiutata. Racconta che in auto non possiede navigatore satellitare e che non aveva una connessione internet cui collegarsi per poter scaricare la mappa necessaria a tornare a casa. Solo appoggiandosi al wi-fi di un vicino autogrill è riuscita a pubblicare le stories poi diventate famose.

La versione di Nicoletta

Ospite di Federica Panicucci a Mattino5, Nicoletta ha spiegato l’accaduto nei dettagli: “Ero uscita da Mattino5 dopo l’Isola, ero molto stanca e provata. Sono andata verso la A1 per prendere l’autostrada e mi sono ritrovata al casello con un incidente. Abbiamo aspettato un’oretta poi ci hanno fatto fare retromarcia perché non si poteva proseguire. Ci hanno fatto prendere un’altra tangenziale e mi hanno detto anche di riprovare in serata a tornare a casa perché c’erano altri incidenti. Mi sono ritrovata a Novara e sono andata nel panico ma non ho pianto. Ho fatto delle stories su Instagram e ho condiviso questa esperienza. Non ho il navigatore sulla macchina, purtroppo, e non avevo nemmeno connessione per poter capire dove andare. Mi sono attaccata al wi-fi dell’autogrill, ho parlato con mio nonno e lui mi ha fatto chiamare dalla polizia stradale che mi ha dato le indicazioni”.

Il video postato e poi cancellato

Nicoletta, presa dal panico, ha riversato in rete la sua frustrazione, pubblicando alcune stories delle quali si è successivamente pentita. La figlia del noto pilota di Formula1 ha cancellato quei filmati dalla rete subito dopo essere riuscita a tornare a casa sana e salva. È stata lei stessa a spiegare sui social di essersi pentita di quel momento di debolezza. Oggi ridimensiona tutto, raccontando dettagliatamente quanto sarebbe accaduto.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views