19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolò Ferrari dopo il lutto: “Dovevo staccare, ma vi sento vicini e leggervi mi dà tanta forza”

Dopo il grave lutto che lo ha colpito nelle scorse settimane, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari torna sui social per ringraziare i suoi fan che lo hanno sostenuto in questo momento piuttosto difficile. Il protagonista di Temptation Island Vip è stato lontano dai social per un qualche tempo, proprio per poter elaborare la sua perdita.
A cura di Ilaria Costabile
19 CONDIVISIONI
Immagine

Poco più di una settimana fa l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex protagonista di Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari, era stato colpito da un doloroso lutto: la morte del nonno. Nel periodo immediatamente precedente alla sua scomparsa, infatti, il volto dei programmi Mediaset aveva rallentato la sua attività sui social per poter stare accanto alla persona a lui cara. Ma adesso è tornato per parlare nuovamente ai suoi fan.

Il ritorno momentaneo su Instagram

Il giovane, che in passato aveva partecipato al reality Riccanza, programma da cui è nata la sua popolarità, è tornato in queste ore sui social. Il dolore per la perdita è ancora molto forte e Nicolò Ferrari cerca di esprimere la sua sofferenza servendosi anche dell'affetto che sa di ricevere dai suoi fan. Di qualche ora fa lo scatto che vede lui, la sorella Clarissa e il nonno, durante i festeggiamenti per il compleanno, come dimostrano le candeline sulla torta, posizionata davanti ai bambini sorridenti. Nessuna frase ad accompagnare la foto, semplicemente l'emoticon di una scintilla, una stella, quasi a voler identificare quella luce con il ricordo del nonno. Eppure Nicolò decide di dare un significato più intenso a questo suo passaggio sui social, pubblicando una story nella quale scrive un caloroso messaggio di ringraziamento:

Ci tengo a ringraziare ancora una volta tutte le persone vicine e lontane, che conosco e che non conosco che si sono preoccupate e che mi sono state vicine. Sono contento che i social che spesso veicolano l’odio in questa circostanza siano serviti davvero al loro scopo ovvero unire le persone. Vi sento tutti vicini e leggere i vostri messaggi mi dà tanta forza, mi sono preso qualche giorno per staccare da tutto ma ci tengo a ringraziarvi tutti per i vostri messaggi, grazie per avermi la vostra vicinanza #grazie”

Lo sfogo sui social

La notizia della scomparsa era stata divulgata dall'ex corteggiatore di Nilufar Addati, tramite un messaggio sui social, nel quale salutava il nonno. I giorni successivi all'accaduto la sua presenza sui social, ovviamente si è diradata ancor di più, fatta eccezione per una foto pubblicata poco dopo il triste annuncio, con la quale ha voluto ringraziare le persone che gli sono state vicine anche inaspettatamente, mentre contesta l'atteggiamento di chi pensava gli fosse amico e che invece, in un periodo di tale sofferenza, è semplicemente sparito e infatti scrive:

Amici grazie di cuore per tutti i vostri messaggi di affetto e vicinanza sono commosso. Siete tantissimi davvero, non me lo aspettavo, mi state dando tanta forza in un momento davvero difficile, piano piano cercherò di rispondere a tutti. Sono sorpreso perché ci sono persone che mi hanno scritto e che non sentivo da una vita e con cui magari non si era rimasti in buoni rapporti e persone che sanno quello che mi é successo e che non si sono fatte vive. Voi che ormai vivete di foto tra « vippettini » e « percorsi detox » per incassare bonifici e follower…spero che i vostri guadagni possano colmare la mancanza di umanità e valori che vi contraddistinguono.

Immagine
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views