5 CONDIVISIONI

Nicolò Ferrari su Nilufar Addati: “Piango da giorni, non capisco cosa la leghi a Giordano Mazzocchi”

Il lungo sfogo del corteggiatore rifiutato da Nilufar, che gli ha preferito Giordano: “Per me è stato un colpo di fulmine. Non capisco le sue motivazioni”. Nicolò ha rifiutato di commentare la questione della foto “scandalo” di Nilufar con Stefano Guglielmini: “Voglio starne fuori, non mi riguarda”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Come ha reagito Nicolò Ferrari di Uomini e Donne alla mancata scelta di Nilufar Addati, che a lui ha preferito Giordano Mazzocchi? Mentre i fan del programma si interrogano sulla buonafede della tronista (dopo l'uscita delle foto compromettenti con Stefano Guglielmini), Nicolò si sfoga in un'intervista su Uomini e Donne Magazine, parlando di vero e proprio innamoramento:

Sto male, non lo nego. Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Sto provando a svagarmi, voglio riprendere in mano la vita di tutti i giorni che avevo messo un po’ da parte per lei. Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo. I miei sentimenti sono ancora lì. Per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo.

Nicolò non capisce la scelta di Nilufar 

"Da quello studio volevo uscire con lei", continua Ferrari, "Quello che non ho accettato è che nelle ultime settimane mi ha dato tante dimostrazioni. Mi aveva detto di non aver paura, dedicandomi parole importanti. E tutto ciò l’ha fatto poco tempo prima della scelta, quando sicuramente già aveva in mente con chi sarebbe uscita". Delusissimo, il giovane sostiene di non capire le ragioni della scelta di Nilufar, né quale sia il motivo che l'ha spinta tra le braccia di Mazzocchi.

Non capisco le sue motivazioni. Nella villa quando abbiamo spento il collegamento e ci siamo baciati aveva il cuore che le batteva fortissimo. Se è vero che io incarno la ragione, non avrei dovuto farle quell’effetto. Penso che il discorso che mi ha fatto non stia in piedi. Bastava dire che aveva provato emozioni importanti per entrambi, ma per Giordano nutriva qualcosa di più forte e che a vent’anni un rapporto più incerto e burrascoso era più stimolante. Auguro una relazione lunga e duratura ad entrambi ma resta il fatto che è una coppia che non ho inquadrato. Non capisco il loro rapporto e quello che li lega. Non riesco a vedere quello che gli altri percepiscono.

Nessun rimpianto per Nicolò Ferrari

Ferrari, comunque, non rimpiange nulla: "Mi resta un ottimo ricordo di lei. E’ bello provare sentimenti e innamorarsi. A prescindere che vada bene o male. Questa esperienza mi ha fatto vivere delle emozioni che non provavo da tanto tempo e che non credevo che avrei provato in quel contesto. Il problema è che quando mi innamoro perdo il lume della ragione e forse per questo che non mi sono reso conto di tante cose. Non mi pento di quello che ho fatto, questa favola l’ho vissuta per come volevo. Forse avrei dovuto razionalmente lasciarmi meno trasportare da certe circostanze per tutelarmi. Ma alla fine mi dico che me la sono vissuta al cento per cento e va bene così".

Nicolò non commenta le foto di Nilufar e Guglielmini

Dopo questa intervista, Nicolò non ha invece voluto commentare quello che i fan di UeD stanno ironicamente battezzando "Nilu-gate". Una foto pubblicata da Stefano Guglielmini che lo mostra abbracciato a Nilufar ha scatenato un vero e proprio putiferio, lasciando pensare che la Addati si sia presa gioco della produzione del programma. In una Instagram Story, Nicolò ha spiegato di voler rimanere fuori da questo scandalo: "Non ho intenzione di parlarne, è una cosa che non mi riguarda. Voglio pensare ad altro, alla mia estate, alla mia vita".

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views