24 Dicembre 2015
13:23

Niente abiti sexy per Ilary Blasi incinta: in tv è irresistibile, fuori è un’altra storia

In tv a “Le Iene” è supersexy ma, quando smette i panni della conduttrice di successo, Ilary Blasi modifica completamente il suo stile. E il pancione torna a essere nascosto.
A cura di Stefania Rocco

Conduttrice rinunciataria de “Le Iene“ – ha annunciato da poco il suo abbandono al programma, subito seguita da Teo Mammucari – Ilary Blasi ha smesso anche i panni della donna di spettacolo supersexy. Se i look sfoggiati di fronte alla telecamere offrono sempre uno spunto di discussione, spesso per la sensualità fin troppo esibita, nella vita di tutti i giorni Ilary si trasforma in una donna comune. Beccata durante una sessione di shopping di lusso a Roma – tutte le foto su Oggi.itla moglie incinta di Francesco Totti sfoggia uno stile che è lontanissimo rispetto a quelli cui siamo abituati. Tanto per cominciare, indossa dei pantaloni larghi, comodi e grigi, un capo che mai avrebbe scelto per la prima serata. Il cavallo basso e la linea dritta nascondono completamente le sue forme lievitate. Così fa anche il maglione animalier e la pelliccia indossata per l’occasione, abiti scelti apposta per nascondere il pancione che cresce. Completa il look il cappello nero a tesa larga e gli stivaletti senza nemmeno un’ombra del tacco che siamo abituati a vederla indossare.

Lunga pausa maternità per Ilary Blasi incinta

Ilary è entrata e uscita dai negozi più glamour della Capitale, esibendo un sorriso che tutto racconta dello stato di grazia in cui versa in questo particolare momento della sua vita. Dopo Cristian e Chanel, Ilary ha impiegato anni prima di decidersi a diventare di nuovo mamma ma adesso, a differenza di quanto accadde in passato, si sta godendo gli ultimi mesi della sua gravidanza senza alcuna fretta. La sua carriera in ascesa le ha consentito di diventare una conduttrice affermata e, se negli anni precedenti non si concesse il lusso di fermarsi, questa volta ha preferito prendersela comoda. La sua è la stessa scelta fatta da Ilaria D’Amico, incinta di Gigi Buffon. Nella prima gravidanza, la celebre giornalista Sky lavorò praticamente fino all’ultimo giorno consentito prima di ritirarsi per qualche mese. Terminata la maternità, decise di tornare subito in tv. Questa volta, invece, ha preferito prendersi un lungo periodo di pausa per godersi il momento. E non è detto che la Blasi non decida di fare altrettanto.

Ilary Blasi sexy, fasciata da un abito nero con trasparenze:
Ilary Blasi sexy, fasciata da un abito nero con trasparenze: "Ma è ancora incinta?"
Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
72.979 di Videonews
Il look di Ilary Blasi a
Il look di Ilary Blasi a "Le Iene" del 2 novembre 2015
21.080 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni