17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pallonata a Sara Carbonero che ha fatto infuriare Casillas

Si è particolarmente infuriato Iker Casillas per lo scherzo realizzato ai danni della fidanzata Sara Carbonero. La ragazza, infatti, è stata vittima di una pallonata lanciatale contro dal francese Marvin Martin che, probabilmente per infastidire il suo avversario, ha scelto di colpirne la fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Si è particolarmente infuriato Iker Casillas per lo scherzo realizzato ai danni della fidanzata Sara Carbonero.

Il litigio con Mourinho non è bastato a scoraggiare i colleghi di Iker Casillas dal prendere di mira la sua bella fidanzata. La giornalista Sara Carbonero, una tra le donne più sexy tra le Wags degli Euro 2012, è stata infatti vittima di uno scherzo pensato dal francese Marvin Martin e realizzato proprio appena prima che cominciasse il match tra Spagna e Francia. Dalla sua postazione a bordocampo, Sara stava commentando il pre-partita mentre le telecamere inquadravano il campo su cui si stava svolgendo l’allenamento. Credendo che lo scherzetto ai danni della giornalista avrebbe fatto sorridere anche il suo fidanzato, Martin ha quindi lanciato una pallonata all’indirizzo della Carbonero che si è immediatamente ritratta, spaventata dalla possibilità che il pallone potesse colpirla.

Il portiere della Spagna, però, non ha gradito. Col piglio di chi pretende che la sua fidanzata – nonostante la professione scomoda soprattutto in situazioni come questa – sia lasciata in pace, ha approfittato del momento in cui le squadre si sarebbero ritirate negli spogliatoio per affrontare a muso duro l’avversario. Iker, protettivo com’è, non è proprio riuscito a vedere come un gioco il gesto di Martin che, a suo avviso, rappresenta una vera e propria mancanza di rispetto. Da questo momento in poi, i colleghi calciatori sono avvisati: mai scherzare con la giornalista sportiva più bella al mondo. Il suo fidanzato potrebbe non reagire troppo bene e, considerando la mole, meglio non avere Iker come nemico. Anche perché, col 2 a 0 contro la Francia, ha dimostrato di non essere un tipo che dimentica facilmente i torti subiti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views